Mara Venier, compleanno con gli amici: le foto della festa

70 anni, un traguardo importantissimo, che vale la pena festeggiare: Mara Venier, nonostante le forti restrizioni, non si è fatta sfuggire l’occasione di spegnere le candeline con una festa in maschera.

Mara Venier
Mara Venier- Foto tv- Meteoweek

In tempo di Covid-19 diventa difficile godersi un compleanno con amici e familiari: peccato per Mara Venier che ha compiuto in questi giorni 70 anni.

La signora della Domenica ha deciso di riunire parenti e amici in un ristorante, rispettando le principali norme di sicurezza.

Leggi anche–>“Lascio”, addio per Mara Venier: passo indietro per la conduttrice di Domenica In

Party in maschera per Mara Venier: tanti amici vip

Gli invitati al party di Mara hanno indossato le mascherine, rispettato il distanziamento e si sono seduti a tavoli separati, cercando di non trasgredire le nuove ordinanze del governo. Impossibile pensare di non festeggiare un momento così importante.

Tanti gli auguri arrivati per la Venier: il più bello e dolce arriva dal marito Nicola Carraro, che non perde occasione per ribadire il suo infinito amore nei confronti della conduttrice, un sentimento che pare rimasto immutato, così come è rimasto immutato lo spirito di Mara, considerata da tutti sempre giovane e frizzante. Anche la figlia Elisabetta Rerracini ci tiene a ribadirlo:”Rimani sempre una pischellaaaa”.

LEGGI ANCHE ——-> Venier, non solo Sanremo | Arriva un’altra splendida notizia

Auguri social per la conduttrice: non manca nessuno

Al party per i 70 anni di Mara sono intervenuti in tanti: presentissime le sue amiche più care, colleghe nel mondo della tv, come Alessia Marcuzzi e Rita Dalla Chiesa. La Marcuzzi ha chiarito la sua posizione rispetto alla positività al Coronavirus ed ha partecipato alla festa in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi, allontanando ulteriormente tutte le voci di crisi che si erano rincorse nei giorni scorsi.

Mara Venier
Mara Venier- Foto Ig- Meteoweek

Tanti i vip che non sono potuti intervenire a causa delle ristrettive norme sulla sicurezza, ma che hanno comunque voluto inviare via social i loro migliori auguri alla Venier: e così sono giunti i saluti affettuosi di Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini, Alberto Matano, Monica Leofreddi. Mara ha voluto rispondere a tutti con un forte abbraccio virtuale.

Impostazioni privacy