Maria De Filippi e Maurizio Costanzo amanti | Marta Flavi: “Quando l’ho scoperto…”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati amanti, mentre lui era sposato con Marta Flavi. Le dichiarazioni della donna al settimanale Nuovo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo meteoweek.com
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo meteoweek.com

Maria De Filippi è stata ospite a Domenica In e proprio nel salotto di Mara Venier ha svelato che lei e Maurizio Costanzo inizialmente erano amanti. La loro storia d’amore è nata così, in modo clandestino, mentre lui era sposato con Marta Flavi.

All’epoca la donna ha scoperto questa relazione extraconiugale e durante un’intervista per il settimanale Nuovo ha svelato quale è stata la sua reazione.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo erano amanti

Maria De Filippi ha svelato che lei e Maurizio Costanzo erano amanti. La loro relazione è iniziata mentre lui era ancora sposato con Marta Flavi. Tra loro è nato un amore incredibile, che continua ancora oggi, ma l’inizio è stato decisamente turbolento.

La De Filippi aveva raccontato che erano stati beccati mentre erano al telefono, visto che la moglie di Costanzo era sull’altra linea. Ora è toccato a Marta Flavi dare la sua versione e, durante un’intervista per il settimanale Nuovo, ha svelato cosa ha provato il giorno in cui ha scoperto che il marito aveva un’altra donna.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo1 meteoweek.com
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo1 meteoweek.com

Mi ha fatto uno strano effetto…Comunque sia io che Maria siamo andate oltre quella storia…Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare…” ha spiegato la donna.

Le parole dell’ex moglie di Maurizio Costanzo 

Marta Flavi ha raccontato di aver sofferto moltissimo a causa della separazione da Maurizio Costanzo, ma nonostante questo ha molta stima e gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. “Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi le sono grata che me lo ha portato via…” ha spiegato.

Stavano facendo un discorso, si alludeva al fatto che non volesse fare più l’amante…” ha spiegato Marta Flavi, confermando che Maria De Filippi aveva le idee ben chiare e non aveva nessuna intenzione di essere solo una semplice amante. La donna ha ammesso di aver reagito molto male e di aver sbattuto fuori casa il marito.

Marta Flavi e Maurizio Costanzo meteoweek.com
Marta Flavi e Maurizio Costanzo meteoweek.com

Leggi anche -> “Al limite del pornografico”, bomba su Gemma Galgani | Maria De Filippi incredula al Trono Over

Leggi anche -> Maria De Filippi stufa a Uomini e Donne: “Da oggi basta, vi vieto di…”

Gli feci la valigia e gliela misi fuori dalla porta di casa…” ha dichiarato la donna. Oggi tra lei e Maria De Filippi non ci sono problemi di alcun genere, ma ovviamente un tradimento è una grande ferita che l’ha portata a soffrire moltissimo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy