Non è la Rai, che fine ha fatto Annalisa Mandolini? Eccola oggi

Nota per essere stata una delle protagoniste di Non è la Rai, che fine ha fatto Annalisa Mandolini?

Annalisa Mandolini – Fonte: Facebook

Annalisa Mandolini a Non è la Rai

Classe 1974, Annalisa Mandolini è nota al pubblico per essere stata una delle protagoniste di Non è la Rai. Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria nel 1996, è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel 1992 con Bulli e Pupe, condotto da Paolo Bonolis. Dopo circa due anni è ritornata in veste di una delle protagoniste di Non è la Rai, oltre ad apparire in varie televendite Mediaset. Ma non solo, ottiene la fascia di Miss Lazio e prende parte anche a Miss Italia nel 1994. Qui non riesce a salire sul podio, ma conquista la fascia di Miss Tele Volto Italia.

Annalisa Mandolini ha quindi iniziato a prendere parte a diversi programmi, non solo a Mediaset, ma anche in Rai. Nel 1999, quindi, le viene affidata la conduzione dello Zecchino d’Oro e de La banda dello zecchino d’oro. Dopo aver avuto alcuni ruoli minori, ecco che nel 2016 diventa una delle presentatrici di HSE24, mentre dal 2017 conduttrice per due stagioni di Guerrilla Gardeners in onda su La5. Dal 2019, inoltre, è inviata di Ricette all’Italiana, programma condotto da Davide Mengacci.

Annalisa Mandolini – Fonte: Facebook

L’ex volto di Non è la Rai oggi

Ormai volto affermato del mondo dello spettacolo, nel corso degli anni Annalisa Mandolini è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico a casa in veste di conduttrice. Tra i suoi desideri sembra esserci quello di condurre un programma radiofonico.

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, che fine ha fatto Romina Mondello? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, che fine ha fatto Pamela Petrarolo? Eccola oggi

Oltre ai programmi prima citati, inoltre, Annalisa Mandolini ha condotto anche programmi sportivi come Progetto Gol e Stadio a studio sull’emittente romana Teleregione.  Nel 2000 ha condotto anche una striscia di cartoni animati, Cartoons on the Bay, in onda tutti i giorni su Rai3.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è sempre stata particolarmente riservata e pertanto si sa davvero molto poco. Oltre alla carriera nel mondo dello spettacolo, comunque, ha fondato, assieme alla madre, una piccola azienda dove disegna una linea di moda per bambini.

Annalisa Mandolini – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy