Speranza decisione senza rimpianti | Rivoluzione dopo Temptation Island

Speranza ha preso un’importante decisione, senza rimpianti, ed è pronta per una vera e propria rivoluzione dopo Temptation Island.

Speranza meteoweek.com
Speranza meteoweek.com

Durante l’ultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito ad un incontro a tre, che non era mai accaduto prima in trasmissione. Alberto si è trovato contro la fidanzata Speranza e la single Nunzia, che si sono sentite entrambe prese in giro.

Il ragazzo voleva probabilmente frequentare entrambe le donne di nascosto, ma la cosa è stata immediatamente smascherata. Dopo 16 anni di relazione, Speranza ha deciso di prendere la sua decisione.

La decisione di Speranza

Speranza ha vissuto un viaggio nei sentimenti davvero molto pesante e stressante. La ragazza ha sofferto moltissimo all’interno del villaggio, a causa dei video del fidanzato Alberto, che ha avuto una vera e propria relazione con la single Nunzia.

Una volta finita la trasmissione Alberto ha voluto un riavvicinamento con la ragazza, nonostante sia stato lui a lasciarla. Nel frattempo, però, ha continuato a frequentare anche la single Nunzia, che ha deciso di raccontare tutto durante l’incontro ad un mese di distanza.

Speranza e Alberto meteoweek.com
Speranza e Alberto meteoweek.com

Un triangolo davvero inaspettato, che non era mai accaduto nelle scorse edizioni. Dopo quello che è accaduto, però, Speranza ha avuto il coraggio di cambiare la sua vita e di prendere una decisione importante per se stessa, come lei stessa ha spiegato su Instagram.

Le parole della ragazza

Speranza è ufficialmente tornata sui social, dopo la fine di questa edizione di Temptation Island. I fan sono ben felici di avere notizie della ragazza, che ha ottenuto l’affetto del pubblico fin dalla prima puntate e tutta la solidarietà dopo il tradimento di Alberto.

Una follower le ha chiesto come sta. Lei ha risposto: “Sento di essere tornata la Speranza di un tempo, quella che dice tutto ciò che pensa ed esprime ogni sua emozione. Ed è una sensazione bellissima“. Le sue parole dimostrano che finalmente si è liberata di un peso.

Speranza1 meteoweek.com
Speranza1 meteoweek.com

Leggi anche -> Alberto doppio gioco a Temptation Island | La vendetta di Speranza e Nunzia

Leggi anche -> Alberto prende la decisione finale | Speranza abbandonata a Temptation Island

Speranza sta finalmente pensando solo a se stessa, per riprendersi da quello che ha vissuto e da questi sedici anni che purtroppo non hanno portato a niente, se non a farla stare male. Come reagirà Alberto?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy