Tale e Quale Show, protagonista minacciata di morte: intervengono i concorrenti

Nella trasmissione di Tale e Quale Show, una protagonista è stata minacciata di morte. Grande spavento per la donna.

Tale e Quale Show – meteoweek

Cos’è accaduto nel programma Tale e Quale Show di così grave da portare una protagonista del talent ad essere minacciata di morte? A denunciarlo è la stessa donna che ha avuto grande paura per l’episodio: per via della sua esibizione, gli haters sul web si sono accaniti contro di lei. Prima una pioggia di insulti e offese e, solo poi, delle pesanti minacce di morte.

A Tale e Quale Show la protagonista viene minacciata

Nella trasmissione Tale e Quale Show è accaduto una vicenda gravissima: la protagonista del talent è stata minacciata di morte. Presa dallo spavento, l’artista ha denunciato tutto. Di chi si tratta?

Giulia Sol – meteoweek

A pagare il conto delle minacce è stata la giovane cantante Giulia Sol che, non solo ha ricevuto piogge di offese e critiche dagli haters ma, addirittura, si è arrivati alle minacce di morte.

La stessa Giulia Sol ha raccontato in un video sui social cosa le è accaduto: “Non è stato un weekend facile per me. All’inizio l’ho presa sul ridere ma dopo ho ricevuto migliaia e migliaia di insulti offese e minacce di morte solo per aver fatto una esibizione per gioco in un programma. Cattiverie e odio gratuito e ingiustificato e volevo ringraziare chi, invece ha speso per me parole dolci. Mi sono servite molto” ha concluso così la cantante.

L’esibizione di Alessandra Amoroso costa caro a Giulia Sol

Per una semplice esibizione fatta da Giulia Sol, che riproponeva la cantante Alessandra Amoroso e, proprio in linea con il programma, ne accentuava i difetti per rendere ironica il tutto, la giovane artista ha ricevuto pesanti minacce di morte.

Giulia Sol a Tale e Quale Show – meteoweek

A spiegarlo è la stessa Giulia Sol: “La mia esibizione è diventata virale. All’inizio, quando ho visto che è finita in una pagina di trash, l’ho buttata sul ridere. Il problema è iniziato quando ho cominciato a rivedere migliaia, di migliaia, di migliaia di minacce, offese, insulti. Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco. Ho mantenuto un silenzio stampa a riguardo perché non l’ho vissuta per niente bene. È diventata molto molto pesante a una certa”. 

Leggi anche —-> Tale e Quale Show, Francesca Manzini distrugge la sala: crollano le pareti

Leggi anche —->Tale e Quale Show, Pago: “Ho un problema agli occhi”

Una situazione molto grave per dei motivi ingiustificati, dimostra quanto odio e rabbia muovono gli haters. Tanti i messaggi di sostegno e solidarietà per Giulia Sol da parte anche di altri artisti e colleghi ma silenzio stampa da parte di Alessandra Amoroso che, per il momento, tace.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy