Vite al Limite, Destinee pesava 350 kg: oggi la prima paziente transgender è uno schianto

Vite al Limite, programma in onda su Real Time, ha contribuito al miglioramento dello stato di salute di moltissime persone, uno di queste è: Destinee LaShaee.

Vite al Limite è uno show statunitense in onda in Italia su Real Time. Durante il programma vengono raccontate le storie di persone che soffrono di obesità patologica con un peso compreso fra i 250 e i 350 kg. I pazienti sono seguiti per un anno, durante il quale l’obiettivo è quello della perdita di peso attraverso un’alimentazione regolare e sana con l’ausilio del bypass gastrico. Durante il percorso il medico che segue i pazienti è Younan Nowzaradan, chirurgo iraniano e padre di uno dei registi di Vite al Limite.

Il percorso di Destinee

Durante la settima stagione una delle storie che più ha colpito gli spettatori è stata quella di Destineee LaShaee, ragazza di 27 anni, originaria di Pineville, nello stato del Louisiana. Destinee è arrivata a pesare 303 kg e il suo percorso non è stato facile. L’elemento che ha spinto la donna a rivolgersi al Dottor Nowzaradan, oltre alla necessità dettata dallo stato di salute, è stato il fatto che soffrisse di disforia di genere. Infatti Destinee nata di sesso maschile con il nome di Matthew ha deciso di intraprendere il percorso per diventare donna e riappropriarsi della propria identità. Purtroppo per lei i medici hanno inizialmente posto un veto dovuto al peso che avrebbe complicato e non poco l’operazione. Motivo per cui Destinee si è trovata davanti a una scelta fondamentale per la sua vita e per la sua salute.

https://www.instagram.com/p/CGTUzV1Ja0R/

LEGGI ANCHE—>Vite al Limite, Tiffany pesava 395 kg: oggi stenterete a riconoscerla FOTO

LEGGI ANCHE—>Vite al limite, Lacey ha perso 113 kg: ecco com’è oggi

Destinee dopo Vite al Limite

Destinee nel corso dei 12 mesi in cui è stata seguita dal dottor Nowzaradan è riuscita a perdere 103 kg riuscendo ad arrivare a 200. Una volta concluso il percorso di Vite al Limite, la ragazza ha continuato il suo cammino e lo ha condiviso con i sui followers su Instagram, piattaforma su cui è molto attiva. Destinee di frequente aggiorna i suoi seguaci sulla sua forma fisica e nel corso del tempo i miglioramenti sono sempre maggiori come visibile dalle sue foto.

Impostazioni privacy