Vite al Limite, Tiffany pesava 395 kg: oggi stenterete a riconoscerla FOTO

Durante Vite al limite, uno degli show più popolari in onda su Real Time, una delle storie che ha più colpito è quella di Tiffany Barker, il suo cambiamento oggi sembra in credibile.

Vita al limite è uno popolare show in onda su Real Time in cui per una dei medici seguono la vita di una persona patologicamente obesa che in genere parte da un peso tra i 250 e 350 kg. L’obiettivo è quello di far raggiungere ai soggetti una forma fisica più salutare in genere grazie all’assistenza di un bypass gastrico eseguito da un chirurgo iraniano, protagonista del programma, Younan Nowzaradan.

 

Il percorso di Tiffany a Vite al limite

Una delle storie che più ha colpito il pubblico di Vite Al limite è stata quella di Tiffany Barker, donna di 28 anni originaria di Marysville, nello Stato di Washington. La donna dichiara che ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan perché è ormai arrivata a pesare 305 kg. Una delle cause di questo problema è probabilmente rintracciabile nei genitori che fin da piccola non le hanno prestato molta attenzione, tanto che Tiffany si è fin da subito trovata ad arrangiarsi in totale autonomia. La sua passione principale è quella della cucina che è anche stata il suo più grande problema. Alla fine del suo percorso con Vite al limite, Tiffany ha raggiunto dei grandi risultati, riuscendo a perdere 117 kg e pesarne 188. La scelta di chiedere aiuto e di diventare parte dello show statunitense le è stata suggerite dal suo attuale fidanzato.

https://www.instagram.com/p/CFxNo6Yhpwt/

LEGGI ANCHE—>Vite al limite, Lacey ha perso 113 kg: ecco com’è oggi

LEGGI ANCHE—>Vite al Limite, Holly pesava 298 chili e aveva una storia tragica alle spalle: eccola oggi

Lo straordinario cambiamento mostrato su Instagram

Alla conclusione del suo percorso con il Dottor Nowzaradan, Tiffany non sembra aver abbandonato la scelta di un’alimentazione corretta ed equilibrata a testimoniarlo il suo profilo Instagram. La donna è molto attiva sulla piattaforma e pubblica spesso contenuti che riguardano la sua vita privata e la vedono protagonista. Tiffany sembra essere tornata in gran forma e sembra determinata a non mollare ma a continuare il suo percorso.

Impostazioni privacy