Gf Vip, Zelletta racconta retroscena di Uomini e Donne: “Pagato? Ho ricevuto…”

Uomini e Donne entra di dritto nella casa del Grande Fratello. Indiscrezioni e voci su cachet e partcipazioni. Zelletta e Zorzi svelano dettagli. 

Il cachet di Zelletta a Uomini e Donne 

Uomini e Donne entra di diritto all’intento della casa più chiacchierata dìItalia, parliamo di quella del Grande Fratello Vip, diventata in questi ultimi giorni sempre più bollente e intrigante. Non poteva essere altrimenti visto che, quest’anno, la casa ospita Andrea Zelletta ex tronista del programma condotto dalla De Filippi. Durante una conversazione avvenuta all’interno della casa l’ex tronista ha svelato interessanti dettagli circa le sue partecipazioni al format pomeridiano di Canale 5. Stuzzicato da Tommaso Zorzi, Zelletta ha fatto una confessione molto importante.

L’ex tronista ha dichiarato di non essere mai stato retribuito in qualità di tronista per i suoi 7 mesi di permanenza ma solo ottenuto un rimborso spese. A tornare a parlare di Uomini e Donne ci hanno pensato poi Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli ma in termini più simpatici. Dopo l’imitazione di Gianni Sperti, opinionista storico del programma, l’attenzione si sono spostati su un altro protagonista del cast del dating show di Canale 5: Tinì Cansino.

LEGGI ANCHE——-> Selvaggia Roma corteggiatrice: smascherò un tronista a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE——->Temptation Island, Selvaggia Roma la ricordate così? Oggi è completamente diversa

Tommaso Zorzi a gamba tesa su Tinì Cansino 

Le conversazioni all’interno della casa debbono per forza avere dei contenuti inerenti al mondo dello spettacolo e lo sanno bene i concorrenti. A Margine delle dichiarazioni di Zelletta, a fare eco al ex tronista ci ha pensato Tommaso Zorzi che ha ben pensato di entrare “a gamba tesa” nei confronti di Tinì Cansino. 

Zorzi ha dichiarato che l’opinionista in questione sarebbe una ruba cache e a fare eco Pierpaolo Pretelli ha rincarato la dose sostengono che:

“La Cansino sta li piantata, immobile. Ogni tanto le fanno “oh ci sei ? e su”. Parole che hanno scatenato gli animi e i commenti della rete.

 

Impostazioni privacy