Uomini e Donne, Danielona beccata così dalla regia: lo ha fatto davvero [VIDEO]

Lei è uno dei volti storici del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. Proprio Maria l’ha voluta al suo fianco in tutte le edizioni della fortunata trasmissione pomeridiana, e lei nel tempo è diventata una delle voci più importanti e forti del pubblico in studio. Eppure, nella scorsa puntata, la regia ha beccato Daniela Rinaldi, in un momento decisamente imbarazzante. Ecco cosa è successo.

Daniela Rinaldi si addormenta in studio

Nel corso della puntata del 16 ottobre di Uomini e Donne, la regia ha colto uno dei volti più noti della trasmissione, quello di Daniela Rinaldi, in un momento di troppo relax. In quel momento, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, al centro dello studio c’era il cavaliere napoletano Biagio, che raccontava delle sue ultime uscite e dei suoi rapporti con la dama torinese Gemma Galgani, Maria e Sabina.

https://www.instagram.com/p/CGZ-10MiS0J/?utm_source=ig_embed

Proprio mentre Sabina faceva il suo ingresso in studio, la regia ha beccato alle sue spalle Daniela Rinaldi mentre si concedeva un pisolino pomeridiano. Una scena, velocissima, che però non è sfuggita ai social, con il video che è stato ricondiviso da tantissime pagine – qui quella famosissima di Trash_Italiano – e che ha fatto il giro del web.

Leggi anche —-> Trono over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? È il fratello di un tronista

Chi è Daniela Rinaldi

Volto storico del programma, Daniela Rinaldi è forse la più famosa dei membri del pubblico parlante della trasmissione. Si è sempre contraddistinta per il suo carattere rude e schietto, e molto spesso si è scontrata con i protagonisti del programma.

In una recente intervista, a chi metteva in dubbio l’autenticità del programma, Daniela Rinaldi ha ribadito che nè Maria De Filippi nè gli autori le hanno mai imposto cosa dire o censurata in alcun modo.

Leggi anche —-> Elena Sofia Ricci invecchiata d’un colpo: l’attrice irriconoscibile sul set

I commenti al video

Il video che abbiamo visto ha causato commenti contrastanti sul web. Alcuni hanno sostenuto che si sia trattato soltanto di un brevissimo momento – sfortunatamente beccato dalle telecamere – e che ad ogni modo la scena fosse in qualche modo divertente. Altri invece, come l’influencer Amedeo Verza, ha preso la palla al balzo per sottolineare come la trasmissione condotta da Maria De Filippi, negli ultimi tempi, sia diventata alquanto noiosa.

Non solo: lo stesso influencer ha accusato Uomini e Donne di dare troppo spazio alla dama Gemma Galgani. Molti utenti hanno concordato con lui, ritenendo che la troppa visibilità data alla tronista over abbia appiattito il programma.

Impostazioni privacy