Federica Panicucci “Fa davvero impressione” | Racconto shock in diretta

La puntata di Mattino Cinque comincia con a confessione agghiacciante di Federica Panicucci che racconta una quotidianità cambiata da quanto il Coronavirus ha fatto irruzione nella nostra vita. Il racconto scioccante della conduttrice arriva proprio ad apertura del programma e le sue parole sembrano essere quasi spietate.

Federica Panicucci – MeteoWeek

Nel corso di queste ultime settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come il Governo capitanato da Giuseppe Conte sia stato costretto a prendere delle decisioni importanti per la tutela del paese mentre alcune regioni hanno già deciso di mettere in atto alcune manovre visto l’aggravarsi dei contagi.

I riflettori sono concentrati sulla città di Milano, come ha sottolineato la stessa Federica Panicucci, dove sono state chiuse nuovamente le scuole, ma solo le superiori, anche se la grande novità è rappresentata dal coprifuoco imposto dalle 23:00 alle 5:00 del mattino durante le cui ore dovranno munirsi di autocertificazione nel caso si debba uscire di casa solo per comprovate esigenze.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Paura del Coronavirus anche per Federica Panicucci?

La paura del Coronavirus è un qualcosa con la quale tutti convivono nel quotidiano per via dell’aumento dei contagi nella nostra nazione. Come nei mesi di gennaio e febbraio la regione più colpita dal Covid-19 sembra essere la Lombardia e in particolar modo la città di Milano.

Non a caso, il pensiero di Federica Panicucci è rivolto alla nuova Milano dato che dal 22 ottobre 2020 è scattato il coprifuoco in tutta la regione, una nuova vita per la conduttrice che ogni giorno si reca per il suo lavoro negli studi di Cologno Monzese.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci – MeteoWeek

“Fa impressione”

La nuova puntata di Mattino Cinque, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, si concentra sugli aggiornamenti da Coronavirus. A commentare il tutto è stata anche Federica Panicucci che non ha potuto trattenere il suo pensiero da quelli che sono i cambiamenti che sono stati imposti a tutti in Lombardia.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Minacciato di morte inviato di Mattino Cinque : “Piovono proiettili”

Leggi anche -> Federica Panicucci, gaffe dal passato: “Quella volta volevo sprofondare”

Milano, dunque, si presenta con uno scenario ben diverso da quello di questa estate e la ritrovata pseudo normalità torna a essere quasi un lontano ricordo e la stessa Federica Panicucci commenta il tutto dicendo: “Fa davvero molta impressione vedere Milano così”.

Impostazioni privacy