Il Segreto Anticipazioni 23 ottobre 2020: la decisione sofferta di Rosa

Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto, inerenti la puntata che andrà in onda su canale 5 venerdì 23 ottobre 2020. Camelia è salva, mentre Rosa deciderà di scappare di casa.

Il Segreto – Fonte: Facebook

Il Segreto, Camelia è salva

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Puente Viejo andare in fiamma a causa di due incendi appiccati da un misterioso piromane. La piccola Camelia è rimasta troppo tempo in balia dei fumi tossici e per questo rischia dei danni cerebrali. La piccola riesce a superare la notte e le anticipazioni della soap Il Segreto, inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 23 ottobre, rivelano che Camelia è fuori pericolo. Il medico, infatti, rassicurerà i genitori del fatto che la giovane sia in via di guarigione.

L’incidente di Camelia ha destato preoccupazione in tutto il paese con Tomas che decide di recarsi in locanda pur di sapere come sta. Qui si ritrova davanti a Marcela e l’uomo si trova a dover fare i conti con una verità: non è ancora riuscito a dimenticarla.

Il Segreto – Fonte: Facebook

Rosa decide di scappare di casa

Se tutto questo non bastasse si sono perse le tracce di Rosa che ha deciso di scappare di casa.  Tra Adolfo e Marta, infatti, è scoppiata di nuovo la passione e la ragazza, sentendosi in colpa, decide di raccontare tutto alla sorella. Quest’ultima, però, si rifiuta di ascoltare e decide di fuggire di casa, facendo perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Ballando con le stelle: famosissimo cantante ballerino per una notte

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Nel frattempo a L’Habana continuano le tensioni tra la Marchesa e Iñigo. L’uomo sembra non riuscita ad accettare la fine della sua relazione con Isabel.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In occasione della puntata de Il Segreto che andrà in onda domenica 25 ottobre 2020 vedremo Rosa decidere di tornare alla Villa. La donna, però, decide di restare in silenzio, chiudendosi in camera sua. Don Ignacio, dal suo canto, deve fare i conti con dei seri problemi nello gestire la fabbrica. Se tutto questo non bastasse, alla fabbrica arriva il giornalista Alberto Santos, che sta scrivendo un pezzo su un vecchio incidente accaduto anni prima nelle Industrie Solozabal di Bilbao, quando don Ignacio ne era il direttore.

Il Segreto – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy