Ivan Gonzalez, la rottura in diretta TV: i dubbi dell’ex sulla sua sessualità

Lo avevamo conosciuto a Temptation Island, per poi ritrovarlo come tronista a Uomini e Donne e come concorrente del Grande Fratello: oggi ivan Gonzalez è protagonista di un nuovo gossip.

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez- Foto tv- Meteoweek

Dopo l’esperienza in Italia, Ivan Gonzalez è tornata in Spagna dove ha partecipato ad un reality nel quale si è fidanzato con Oriana Marzoli.

Tra i due è scoppiata subito la passione, ma pare che la scintilla si sia spenta irrimediabilmente: ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Ivan Gonzalez dice basta alla relazione con Oriana Marzoli

Nel corso dell’ultima registrazione di Mujeres y Hombres y Viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne, Ivan e Oriana si sono detti addio. In particolare, la donna ha accusato l’ex tronista di non desiderarla, rilasciando delle dichiarazioni a dir poco scioccanti: “Non prova mai appetito sessuale con me. Non fa nulla, perché non gli va di farlo con me. Tutto lo disgusta di me! Abbiamo fatto del buon se*so solo il primo mese. Poi abbiamo perso tempo!”

“Io ti ho dato tanto. È molto dura dormire accanto ad una persona e chiederle se davvero ti vuole, perché non ti dà effetto né ti tocca. Non mostra nessun appetito per me e ci manca poco che vada a cercare un altro uomo dato che sono due settimane senza fare nulla. Prima mi lamentavo che duravi poco tempo, invece ora nemmeno quello. Si nota quando è forzato e che lo fai per dovere.”, ha detto Oriana visibilmente ferita.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

Ivan è gay? Le dichiarazioni shock nella trasmissione spagnola

Come ha replicato Ivan? Il tentatore di Valeria Marini ha provato a giustificarsi: “Quando stai tutto il giorno a litigare, a me non viene voglia. Mi dispiace. Ti amo da impazzire, ma non ce la faccio più. Ho 28 anni e quello che voglio è una relazione stabile, non questo.”

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez- Foto Ig- Meteoweek

A questo punto la conduttrice ha deciso di riportare davanti a tutti un vecchio gossip: a quanto pare Ivan avrebbe avuto una relazione con un collaboratore del programma risalente al periodo in cui il ragazzo sedeva sul trono della trasmissione spagnola. Lui ha smentito, ma sarà bastato?

Impostazioni privacy