“Mi ritiro da tutto”, la figlia di Celentano lascia e cambia vita: la decisione

Lei un’attrice molto amata, nonchè conduttrice di diversi programmi televisivi. Una vita passata sotto la luce dei riflettori, oltre per il suo talento, anche perchè figlia della coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano, quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. Eppure, nei suoi progetti, c’è un radicale cambio di vita. Ecco di chi stiamo parlando.

Rosita Celentano: “Mi ritiro da tutto”

In una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosita Celentano, ha deciso di annunciare ai suoi fans i progetti futuri. Progetti che la vedrebbero lontano dalle luci dei riflettori. Luci che ha conosciuto sin da bambina, essendo la figlia di una delle coppie più famose di questo Paese. I fans sono rimasti spiazzati e, anche se Rosita Celentano, non è tornata sull’argomento, tutto lascia presagire che abbia davvero maturato l’idea di mollare il mondo dello spettacolo.

Chiacchierando con i suoi tantissimi followers, Rosita Celentano ha risposto alla seguente domanda: “Con chi ti piacerebbe recitare in futuro?”, con queste parole: “Con mio padre. Anche se presto mi ritirerò da tutto e farò la contadina. Senza cellulari e internet”. Che Rosita abbia davvero deciso di abbandonare tutto e ritirarsi? Come del resto fatto dai suoi genitori negli ultimi anni (anche se questi continuano a lavorare pur lontano dalla televisione). Proprio nel momento in cui la famiglia Celentano è presente in gran numero sul piccolo schermo, come ad esempio la sorella Rosalinda, protagonista a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Oppure la cugina Alessandra, maestra di ballo e coreografia ad Amici, condotto da Maria De Fillippi su Canale 5.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle: “L’ha amata un divo del cinema” | Rivelazione bomba sulla concorrente

Lo strettissimo rapporto con Rosalinda

Rosita Celentano ha uno strettissimo rapporto con sua sorella Rosalinda, che sta sostenendo tantissimo nella sua avventura a Ballando con le Stelle. In particolare ha davvero molto emozionato il post pubblicato da Rosita per la sorella durante la prima puntata.

Rosalinda aveva infatti raccontato del terribile tumore avuto anni fa e della lunga battaglia che ha dovuto combattere, ma al suo fianco ha sempre avuto il sostegno della sua amata sorella.

Leggi anche —-> Temptation Island, Carlotta ammette i suoi ritocchini: ecco cosa ha rifatto

La carriera di Rosita Celentano

Class ’65, Rosita Celentano ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo recitando molto giovane, recitando in alcuni film con i suoi genitori come attrice in Yuppi du e in Geppo il Folle. Dalla seconda metà degli anni novanta ha partecipato a diverse trasmissioni televisive: è stata nel parterre di Barbara D’Urso, inviata della prima edizione di Music Farm, inviata al Festival di Sanremo 2005 e concorrente di Reality Circus nel 2006.

Nella vita privata Rosita Celentano è sposato con Angelo Vaira, di dieci anni più giovane. Lui è un cinofilo e dog coach, ed è diventato uno dei massimi esperti nella materia. Ha una scuola e fa libri sull’argomento. I due si sono sposati poco dopo essersi conosciuti, nel 2015, nella villa della famiglia Celentano.

Impostazioni privacy