Temptation Island, Carlotta ammette i suoi ritocchini: ecco cosa ha rifatto

La protagonista di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola, ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram, svelando quali ritocchini ha deciso di fare.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Carlotta Dell’Isola è una delle fidanzate più amate dell’ultima edizione di Temptation Island ed è riuscita ad ottenere oltre 130mila follower. La ragazza è molto attiva sui social e continua a comunicare con i suoi fan.

Carlotta ha deciso di rispondere alle tante domande dei suoi fan, che sono andate a finire anche sulla chirurgia estetica, di cui tutti sono conviti abbia fatto uso.

I ritocchini di Carlotta 

Quando Carlotta ha fatto il suo ingresso a Temptation Island si è capito subito che aveva fatto uso della chirurgia estetica. Quando ha iniziato a parlare, però, si è notato che probabilmente il suo aspetto fisico sarebbe passato in secondo piano, visto il suo carattere forte e solare.

Con il suo carattere, infatti, è riuscita a conquistare i telespettatori, che hanno sempre fatto il tifo per lei fino all’ultima puntata. Dopo Temptation Island tutti hanno iniziato a seguirla sui social network, dove lei condivide ogni momento delle sue giornate con Nello e con gli amici.

Carlotta1 meteoweek.com
Carlotta1 meteoweek.com

Dopo aver chiarito un equivoco creato dai follower sul suo cognome, Carlotta ha risposto ad alcune domande. Una follower le ha chiesto se le sue labbra sono rifatte e un’altra le ha chiesto perché si è rifatta il seno.

Le risposte della ragazza

Carlotta è una ragazza molto sincera e molto schietta, che non si nasconde e ammette tranquillamente di aver scelto la chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stessa. Ma cosa si è rifatta esattamente?

Per quanto riguarda le labbra, Carlotta ha risposto che sono le sue al naturale. Per farlo ha utilizzato una foto di quando era piccola, dove mostra con grande orgoglio la bocca carnosa che ha sfoggiato a Temptation Island.

Carlotta2 meteoweek.com
Carlotta2 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta e Nello escono insieme da Temptation Island | Falò di confronto tra rabbia e risate

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Carlotta e Nello sorprendono il pubblico

Per quanto riguarda il seno Carlotta ha sempre ammesso di esserselo rifatto. Sul motivo per cui ha preso questa decisione, si è limitata a condividere una foto di una tavola da surf, spiegando che lei era uguale identica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy