“Non è sincera”, Todaro Isoardi ribaltone improvviso a Ballando con le stelle

Protagonisti di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro e Elisa Isoardi sono finiti al centro dell’attenzione per via del loro grande feeling. A finire di recente al centro dell’attenzione, però, sono alcune dichiarazioni rilasciate di recente da Costantino Della Gherardesca e riguardanti proprio l’ex conduttrice de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – Fonte: Facebook

Costantino Della Gherardesca su Elisa Isoardi

Nel corso di una diretta Facebook con la sua maestra di ballo Sara Di Vaira, Costantino Della Gherardesca ha svelato alcuni retroscena inerenti il dietro le quinte di Ballando con le stelle. In particolare ha dichiarato: “Sono un po’ tutti falsi tranne me e Daniele Scardina. Molti rapporti tra gli altri concorrenti ed i loro ballerini non sono come sembrano davanti alle telecamere”. Soffermandosi sul pugile, ex di Diletta Leotta, ha poi aggiunto: “Daniele è realmente buono, lo è davanti e dietro le telecamere”.

Per quanto riguarda Elisa Isoardi, invece, ha dichiarato: “Non è totalmente sincera a volte ma è lo stesso molto simpatica”. Parole che non sono passate di certo inosservate, con alcuni che hanno iniziato a chiedersi se si riferisse anche ai sentimenti della conduttrice nei confronti di Raimondo Todaro.

Costantino Della Gherardesca – Fonte: Instagram

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Intervenuta a Storie Italiane, Elisa Isoardi ha raccontato come sta la sua caviglia dopo l’incidente in pista e soprattutto se sabato prossimo scenderà o meno in pista a Ballando con le stelle assieme a Raimondo Todaro.

Mi devono sparare per eliminarmi”, ha affermato la nota conduttrice, mentre zoppicando sale le scale per dirigersi negli studi. Per poi aggiungere: “Mi viene da piangere però rido. Il problema è il malleolo, come vedi mi hanno messo un gesso”.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Si resta quindi in attesa di capire se la Isoardi riuscirà a ballare. L’ipotesi è che mentre Raimondo Todaro ballerà, lei resti seduta per non sforzare ulteriormente la caviglia, riuscendo comunque a portare a casa la performance.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Io vado comunque al trucco, come se nulla fosse successo. L’importante nella vita è ridere sempre”, conclude quindi Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy