Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza: come sta l’attore

Il grande attore americano Arnold Schwarzenegger è stato operato d’urgenza al cuore. A darne l’annuncio lo stesso ex Governatore dello Stato della California su Twitter. Ecco quali sono le sue condizioni.

Arnold Schwarzenegger: “Mi sento bene”

La star mondiale Arnold Schwarzenegger è stato operato d’urgenza. Lo ha annunciato lo stesso ex Governatore dello Stato della California dal suo account Twitter, dove ha anche una foto che lo ritrae nel letto d’ospedale. Scrive Schwarzenegger: “Grazie al team della Cleveland Clinic ho una nuova valvola aortica da abbinare alla mia nuova valvola polmonare dal mio ultimo intervento chirurgico”.

L’attore tranquillizza i suo tantissimi fans sparsi per il mondo: “Mi sento benissimo e ho già camminato per le strade di Cleveland. Grazie ai medici e agli e infermieri che mi hanno assistito”. Per Schwarzenegger non si tratta del prima intervento di questo tipo: nel 2018 era stato operato per la sostituzione di una valvola polmonare che gli era stata impiantata nel 1997 a causa di un difetto congenito.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck femme fatale: amori e conquiste della Contessa del Gf Vip

La carriera politica di Arnold Schwarzenegger

L’attore Arnold Schwarzenegger si è dichiarato repubblicano nel lontano 1988, accompagnando l’allora candidato George Bush Senior durante la campagna elettorale per le presidenziali.

Nel 2003 decise di scendere in campo e si candidò per la carica di Governatore dello Stato della California. La notizia fece molto scalpore: non era certo il primo attore a candidarsi, ma sino ad allora Schwarzenegger non aveva sino ad allora ricoperto una carica pubblica. Nell’ottobre dello stesso vinse le elezioni. Nel 2007 venne riconfermato come Governatore, ma dalla fine del suo secondo mandato, si è ritirato dalla vita politica.

Leggi anche —-> Amici, qui solo una bimba: oggi una delle voci più esplosive

La straordinaria carriera politica di Schwarzenigger

Già noto come uno dei più grandi culturisti del mondo da giovane, ha raggiunto il successo con il film Conan il Barbaro. Ha interpretato in seguito il personaggio per il quale è entrato nella storia del cinema: T-800, il cyborg dell’amatissima saga di Terminator. 

Dal 2010, dopo l’esperienza politica, è tornato sul set con l’amico di sempre Sylvester Stallone nella saga I Mercenari.

Impostazioni privacy