Patrizia De Blanck femme fatale: amori e conquiste della Contessa del Gf Vip

Patrizia De Blanck, noto personaggio televisivo, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, ma chi è stato il suo grande amore?

Patrizia De Blanck di nobili origini è figlia di Lloyd Dario ultima discendente di una famiglia veneziana proprietaria del palazzo Ca’ Dario, e di Guillermo De Blanck y Menocal ambasciatore di Cuba. A soli 18 anni, nel 1958,ha avviato la sua carriera sul piccolo schermo come valletta del programma Il Musichiere. Dopo due matrimoni con importanti uomini, torna in televisione nel 2002 al Chiambretti c’è su Rai 2 condotto da Piero Chiambretti. Da questo momento la donna diventerà una presenza costante per i telespettatori italiani. Patrizia è stata anche concorrente, nel 2008, del reality show L’Isola dei Famosi. Dal 14 settembre 2020 è una delle inquiline della casa del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini.

 

Gli amori di Patrizia

Nel corso della sua vita Patrizia ha avuto molti amori, molte relazioni intense con uomini appartenenti alla nobiltà. Ma i rapporti della donna che hanno attirato maggiormente l’attenzione del pubblico sono quelli con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo italiano. Noto alle cronache è il suo flirt con Alberto Sordi ma successivamente si è anche molto parlato della sua vicinanza a uomini come Walter Chiari o Alfonso di Borbone.

LEGGI ANCHE—>Patrizia De Blanck voce del popolo: il suo “vaffa” a Zequila scatena la rete

LEGGI ANCHE—>Il dramma di Patrizia De Blanck: “Ho perso un bambino”

Il rapporto con Franco Califano

Patrizia però non ha mai potuto dimenticare la sua storia con un altro grande artista: Franco Califano, cantautore, poeta e paroliere italiano. La donna durante un’intervista, a 6 anni dalla morte dell’uomo, ha parlato di come si sono conosciuti. Sembra che i due si siano incontrati in un night club vicino Piazza del Popolo di cui la De Blanck era cliente fedele. A presentarli, secondo quanto riportato, è stato proprio il proprietario del locale. Fin da subito Franco e Patrizia hanno iniziato a ballare e proprio in pista è scattata la scintilla: “non finivamo più di ballare, persi sulla pista, sono quelle cose che ti succedono una volta ogni tanto.” racconta la donna a proposito di quella notte. Nonostante ciò il loro rapporto è terminato a causa dell’eccessivo vizio del fumo del cantautore che infastidiva la donna.

 

Impostazioni privacy