Ballando con le stelle, avete mai visto il marito di Tinna Hoffmann? Ecco chi è

Tina Hoffmann e una delle protagoniste del programma – magistralmente condotto – da Milly Carlucci. Ma avete mai visto il marito?

Tinna Hoffmann, una carriera in crescendo

Tinna Hoffmann, è nata in Danimarca 36 anni fa, e insieme a Rosalinda Celentano, completa la prima coppia tutta al femminile di Ballando Con le Stelle. Bellezza mozzafiato, sensualità e grandi doti da ballerina fanno della Hoffmann una delle danzatrici più chiacchierati dello show targato Rai.

Un percorso nella danza iniziato nel lontano 1991, infatti, e una carriera piena di successi. Tra le tappe più importanti è possibile citare indubbiamente la conquista del terzo posto al campionato danese junior, ottenuta a soli 14 anni, ma anche l’inizio, tre anni più tardi, della partecipazione a competizioni internazionali, che l’hanno vista mettersi alla prova con danzatrici di Paesi come la Germania e la Francia. Parlare della carriera di Tinna Hoffmann significa, per forza di cose, chiamare in causa il trasferimento in Italia, avvenuto dopo aver conseguito la maturità scientifica.In Italia, la Hoffmann ha conosciuto  il ballerino, coreografo e produttore Fabio Modica, suo compagno in pista, nella vita e nel business. I due, infatti, hanno fondato a Sarzana la scuola di ballo The Best Dance.

Leggi Anche -> Lucrezia Lando curve esplosive in costume: la maestra di Ballando con le Stelle infiamma il web

Leggi Anche -> Rosalinda Celentano, avete mai visto la sua ex? Famosa attrice FOTO

Il marito 

La ballerina danese ha già danzato in due edizioni di Ballando con le Stelle. La Hoffmann è scesa in pista per la prima volta nel 2006 come maestra di ballo dell’attore Sean Kanan – uno dei volti di Beautiful– e ha bissato nel 2010, gareggiando in coppia con l’ex stella della scherma Stefano Pantano.

La sua vita privata è legata a Fabio Modica, entrambi ballerini, nel 2009, sono saliti sul palco della finale dei campionati mondiali di danza. Nel 2017, Tinna e Fabio si sono invece ‘laureati’ campioni italiani al South American Show Dance all’Eindhoven Dance Festival.

Impostazioni privacy