Rosalinda Celentano, avete mai visto la sua ex? Famosa attrice FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Tra le protagoniste di Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano è stata in passato sentimentalmente legata ad una nota attrice, ovvero Simona Borioni.

Rosalinda Celentano – Fonte: Facebook

Rosalinda Celentano e la storia con Simona Borioni

Al momento finita al centro dell’attenzione per via della sua partecipazione a Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano (leggi la sua biografia ha avuto in passato una relazione con l’attrice Simona Borioni, dal 2010 al 2014. Da allora è passato un po’ di tempo e in molti continuano a chiedersi i motivi alla base della loro separazione. A dare all’epoca l’annuncio della fine della loro storia era stata la stessa Rosalinda Celentano, che a tal proposito aveva scritto: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”.

Simona Borioni – Fonte: Facebook

La fine della relazione

Sempre a proposito della fine della loro storia d’amore, la stessa attrice Simona Borioni, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo, aveva affermato: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione“.

Ha quindi aggiunto: “Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta. Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”.

Leggi Anche -> Adriano Celentano, che fine ha fatto il figlio Giacomo? “Io poco considerato”

Leggi Anche -> Giacomo Celentano | Figlio d’arte “emarginato dai media”

Durante la sua ospitata sempre a Verissimo, inoltre, l’attrice aveva affermato: “Adesso penso a me. Lei deve imparare prima ad amarsi, altrimenti non potrà amare nessuno!”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dalla fine della relazione tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni non si sa molto della vita privata delle due donne, con la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori al momento impegnata con la partecipazione a Ballando con le stelle.

Rosalinda Celentano ospite a Storie Italiane – Fonte: Facebook