Che fine ha fatto Den Harrow? Eccolo dopo L’isola dei Famosi

Lo abbiamo conosciuto come icona pop degli anni 80, poi come concorrente meme dell’Isola dei Famosi: cosa fa oggi Den Arrow?

Den Harrow
Den Harrow- Foto tv- Meteoweek

Chi pensa a Den Harrow pensa subito all’immagine iconica del cantante anni 80, in lacrime a L’Isola dei Famosi.

L’uomo, che nella realtà si chiama Stefano Zandri, ha venduto milioni di dischi senza quasi mai cantare davvero.

Leggi anche -> Tale e Quale Show, Pago trionfa ancora una volta: Carlo Conti batte Signorini

Den Harrow, la carriera tra musica e tv

Den Harrow è nato a Nova Milanese il 4 giugno del 1962. Fin da giovane resta particolarmente affascinato dal mondo della musica e intraprende lo studio di pianoforte e chitarra, ma non sottovaluta lo sport e la danza, dedicandosi a Judo, Body building e Break dance.

I suoi esordi nel mondo dello spettacolo riguardano il mondo della moda: inizia lavorando come modello ma non dimentica mai la musica, sua prima passione. Nei primi anni 80 viene scoperto da Roberto Turatti, batterista dei Decibel e poco tempo dopo escono i suoi primi singoli To meet me e Taste of love.

Il successo arriva nel 1985 con brani come Future Brain, Bad boy e Overpower. La parentesi del successo non dura molto: negli anni 90 subisce un importante crack finaziario e va a vivere in California, lavorando nel mondo della sicurezza, poi come personal trainer e spogliarellista.

Leggi anche -> Pago amica speciale a Tale e Quale Show | Il riscatto del cantante

Il pianto all’Isola dei Famosi e la voglia di ritirarsi

Nel 1997 partecipa come attore alla serie TV Sunset Beach. Poi lo ritroviamo all’Isola dei famosi, nel 2006, nel 2010 (come inviato) e nel 2012. Negli ultimi anni si è scoperto che in realtà la voce che circolava nelle sue canzoni non era la sua, ma Den si limitava semplicemente a coreografare i passi e scegliere i look.

Den Harrow
Den Harrow- Foto Ig- Meteoweek

E oggi? Pare che Den sia deciso a ritirarsi dalle scene tv: “Den Harrow non avrebbe mai dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, ad oggi l’errore più grande della mia vita. Den Harrow era un artista e nel programma non c’è nulla di artistico. Essere preso in giro per il pianto è stato bruttissimo, al limite del bullismo. Hanno pianto tutti ma si ricorda solo il mio. Piangere invece è bellissimo, esprime trasparenza, onestà, verità. Poi ovviamente in anni più recenti quello che è derivato dalle accuse dei presunti trattamenti. Ho dovuto lasciare Viareggio e l’Italia per le calunnie sul mio conto”, ha detto.

Impostazioni privacy