Elisabetta Canalis, lo scatto in intimo infiamma il web: tutta curve

Elisabetta Canalis, volto noto al pubblico italiano e non solo, ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che ha infiammato gli animi dei suoi fans.

Elisabetta Canalis ha iniziato la sua carriera nel mondo del piccolo schermo da giovanissima. Infatti non appena conclusa la maturità si è traferita a Milano, dove ha preso parte a diversi casting. Inizialmente ha ricoperto il ruolo di valletta ai Telegatti per poi, nel 1999, essere scelta per svolgere la stessa mansione a Striscia la Notizia. Negli anni a seguire la donna ha registrato un successo dopo l’altro, non solo in Italia, riuscendo a prendere parte a medio piccole produzioni cinematografiche negli Stati Uniti per film come: Decameron Pie e Deuce Bigalow – Puttano in saldo.

 

Lo scatto in costume da capogiro

Elisabetta negli anni è diventata molto popolare anche sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 3 milioni di followers. La donna è molto attiva sulla piattaforma e di frequente pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista con indosso bellissimi abiti e in location da sogno. Recentemente Elisabetta ha postato una nuova foto con un meraviglioso costume nero attillato che esalta il suo corpo stupendo. Alle sue spalle, nello scatto, una piscina con acqua cristallina immersa nella natura. La foto ha riscosso molto successo tanto da superare i 90mila likes. Inoltre molti dei suoi followers hanno commentato sotto al post spendendo delle bellissime parole nei confronti della showgirl, complimentandosi per la sua bellezza e la smagliante forma fisica.

https://www.instagram.com/p/CGphPtXBm8N/

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, stivaloni al ginocchio e mini vestitino: l’ex velina da infarto

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, la maglietta è corta e non copre niente: là sotto, visione paradisiaca

La vita privata di Elisabetta

Elisabetta dopo una lunga e chiacchierata relazione con il famosissimo attore internazionale George Clooney, durata dal 2009 al 2011, si è sposata e ha messo su famiglia. Il 14 settembre del 2014 la donna ha celebrato le sue nozze con Brian Perri chirurgo italo- americano. La coppia ha anche avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015. La famiglia al momento vive a Los Angeles-

Impostazioni privacy