Gigi D’Alessio dedica d’amore speciale a suo figlio: le toccanti parole

Gigi D’Alessio è un cantante molto amato e apprezzato dagli italiani. Noto soprattutto nel territorio campano, è spesso stato al centro del gossip a causa della sua relazione turbolenta con Anna Tatangelo. Di recente hanno condiviso un bel momento, ovvero la comunione del figlio. Ecco le parole toccanti di D’Alessio. 

Gigi D'Alessio - Meteoweek
Gigi D’Alessio – Meteoweek

Gigi D’Alessio dedica d’amore speciale

Gigi D’Alessio ha celebrato la comunione del piccolo della famiglia, nato dalla relazione con Anna Tatangelo. Attualmente i due hanno preso strade diverse, però sono rimasti in buoni rapporti. Entrambi hanno pubblicato degli scatti con Andrea sui rispettivi social. Non hanno posato insieme, dunque è chiaro che non ci sarà un ritorno di fiamma. Il cantante napoletano gli ha augurato il meglio, in quanto spera che possa avere un futuro radioso davanti a sé. Tutti i follower hanno mostrato, come sempre, la loro calorosità.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Lucrezia fa leggere le chat | Processo a Gianluca

‘Tu mi hai reso una persona migliore’

Come l’ex compagno, anche la Tatangelo ha speso belle parole per Andrea. Grazie a lui la sua vita è cambiata radicalmente. Se è una persona diversa, lo deve solo al suo amore incondizionato. Adesso è una mamma che non ha paura di esporsi quando si tratta di difenderlo dal mondo esterno. Più lo guarda e più Anna capisce che sta diventando un uomo. Una cosa è certa: gli starà sempre accanto nel bene e nel male. Alla festa la cantante ha incontrato l’ex moglie di D’Alessio e i figli nati dal primo matrimonio. In tutto c’erano venti persone che hanno fatto il tampone. Ragion per cui non c’è stato alcun pericolo. Tutti hanno riso e scherzato, quindi la comunione è ben riuscita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nuovo programma per Anna

Anna, oltre a occuparsi di Andrea, si dedica al lavoro con dedizione. A breve la vedremo nel programma televisivo condotto da Michelle Hunziker. Si tratta della seconda edizione di All togheter now!. Farà parte della giuria composta da Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax. Sicuramente ne vedremo delle belle.

Leggi anche -> Giulia, terremoto in casa De Lellis | Botta e risposta con ‘amico di Andrea Damante 

Impostazioni privacy