Harry rivelazione scottante sulle ex fidanzate: “Spaventate da…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro della cronaca rosa a livello internazionale e di recente a destare particolare attenzione sono state alcune indiscrezioni riguardanti le ex fidanzate di Harry.

Harry – Foto fornita da KOEN VAN WEEL/AFP/ Credits: Getty Images

Le indiscrezioni sulle ex fidanzate di Harry

In base a quanto raccontato dal biografo reale Rober Lacey, sembra che le due ex fidanzate di Harry, ovvero Chelsy Davy Cressida Bonas fossero “spaventate dalla vita di corte”.

Come si evince dal Mirror, che ha riportato alcuni stralci dell’ultimo libro di Lacey, dal titolo “Battle of brothers”: “La sua prima vera fidanzata, Chelsy Davy, non sopportava l’eccessiva attenzione mediatica. Guardando ciò che stava succedendo intorno a William e Kate Middleton in odore di matrimonio, capì che quel futuro non faceva per lei”. Proprio per questo motivo nel gennaio del 2009, Harry e Chelsy decisero di porre fine alla loro relazione dopo 5 anni.

Per quanto riguarda la rottura tra Harry e Cressida Bonas, avvenuta il 30 aprile 2014, inoltre, Lacey racconta: “Proprio in quel mese William e Kate andarono in Australia per un royal tour insieme al piccolo George, che all’epoca aveva appena otto mesi. Pare proprio che Cressida si spaventò dell’esposizione televisiva che ebbero soprattutto la futura regina consorte e il bambino”. Per poi aggiungere: “Non era quello il modo in cui, in un futuro, si sarebbe voluta godere suo figli. Inoltre Cressida, giovane attrice emergente, non ha mai digerito le critiche che le persone le facevano alle spalle mentre camminava per Londra. In sostanza, a causa della notorietà che aveva ricevuto per la sua relazione con Harry (iniziata a maggio 2012), si sentiva come intrappolata in una scatola”.

Harry e Chelsy Davy – Foto fornita da MJ Kim / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Cressida

Nonostante sia ormai passato del tempo dalla fine della storia con Harry, Cressida continua comunque a ricordare i due anni assieme e soprattutto la sensazione di essere sempre al centro dell’attenzione dei media.  A tal proposito, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Daily Telegraph , ha dichiarato: “La paura di fallire, la paura del rifiuto, la paura di non fare bene, la paura di non essere perfetta … Penso che mi abbia limitato in certe situazioni della mia vita”.

LEGGI ANCHE –> Harry, account segreto su Facebook: spuntano foto compromettenti

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

Per poi aggiungere: “A nessuno piace essere etichettato. Gli ostacoli nella mia vita? Quando sto cercando di fare il mio lavoro e la gente vuole che parli di Harry. Lavoro duramente e mi piace quello che faccio. Ma devo ancora fare i conti con quella vecchia relazione”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In merito al trattamento ricevuto da Meghan Markle ha poi affermato: “Non vorrei prendere posizione su questo argomento, perché non voglio dare giudizi. E poi per rispetto”.

Harry e Cressida – Foto fornita da GLYN KIRK/AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy