Harry, account segreto su Facebook: spuntano foto compromettenti

La famiglia reale inglese è sempre al centro della cronaca rosa internazionale e di recente a finire nel mirino della stampa è il principe Harry per via un account segreto su Facebook.

Harry – Foto fornita da KOEN VAN WEEL/AFP/ Credits: Getty Images

Harry su Facebook

In base a quanto riportato da Mirror, una fonte anonima avrebbe rivelato che il secondogenito di Lady Diana abbia gestito per ben quattro anni un account segreto su Facebook con il nome di Spike Wells. “Lo ha registrato con un nome piuttosto strano – ha detto la fonte al tabloid inglese – Si fa chiamare Spike Wells per via di un soprannome che alcuni amici gli avevano affibbiato da giovane. Aveva una capigliatura molto particolare”.

Una notizia che di per sé non dovrebbe destar scalpore, se non fosse per il fatto che la Regina abbia imposto il divieto ai membri della famiglia reale di avere un account social personale, al fine di tutelare la privacy. La stessa Meghan Markle, d’altronde, ha dovuto abbandonare il proprio blog e account Instagram per rispettare questo veto. L’unica eccezione riguarda la possibilità di usare i social per vicende legate alla corona, come ad esempio i profili dei duchi di Cambridge e quello di Buckingham Palace.

Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Le foto con la sua ex

In virtù del divieto di possedere un account social personale, quindi, Harry avrebbe deciso di giocare d’astuzia: “Aveva più 400 amici. In molti sapevano che quello era il profilo personale dell’ex duca“. Oltre al fatto di non aver rispettato il veto della sovrana, a destare particolare attenzione sull’account segreto di Harry sono le foto presenti nella galleria del marito di Meghan Markle. In base a quanto rivelato sempre dalla fonte al tabloid inglese, infatti, sembra che vi sono scatti che ritraggono Harry assieme alla sua ex.

Leggi anche —-> Coronavirus, isolamento finito per il principe Carlo: “Sta bene”

Leggi anche —-> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

A tal proposito è bene ricordare che l’account sarebbe stato aperto prima che Harry conoscesse Meghan Markle e quindi non ci sarebbe niente di male nel fatto che avesse pubblicato degli scatti con la sua fidanzata dell’epoca. Un account che il fratello di William avrebbe tenuto attivo per ben quattro anni e che è finito di recente al centro dell’attenzione della cronaca rosa internazionale che da sempre è molto interessate alla varie vicende della famiglia reale.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images