Leonardo Greco dopo il Covid, sfogo su Ig: “È assurdo!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, ha passato giorni difficili avendo contratto il Covid-19: ora si lascia andare ad un lungo sfogo su Ig.

Leonardo Greco
Leonardo Greco- Foto Ig- Meteoweek

Leonardo Greco era tornato al centro delle cronache dopo aver combattuto e vinto la sua battaglia contro il Covid-19.

Nel marzo scorso, all’inizio della diffusione dei contagi in Italia, il 32enne era stato costretto ad un ricovero d’urgenza in terapia intensiva all’ospedale Sacco di Milano.

Leonardo Greco: problemi di lavoro dopo il Coronavirus

Purtroppo il coronavirus non è stato terribile solo a livello fisico, ma gli ha anche fatto perdere il lavoro. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, ha raccontato le difficoltà vissute.

“Purtroppo con il coronavirus la mia lavorativa è diventata un disastro. Ho perso il lavoro, avevo aperto un’agenzia che si occupava delle attività turistiche e si stava avviando anche piuttosto bene. Mi è crollato tutto quanto addosso, sarà costretto a reinventarmi ancora una volta” ha detto.

LEGGI ANCHE ——–>Leonardo Greco drammatica testimonianza sul Coronavirus | Casco in testa per respirare | Video

Leonardo si sfoga su Instagram: “Noi vittime”

Ha raccontato anche dei terribili momento vissuti a causa del virus: “Ho vissuto in un vero e proprio incubo. Questo male ti colpisce fisicamente ma anche a livello mentale. In quel periodo la mia più grande paura era quella di addormentarmi. Non ero in grado di parlare, ero attaccato alle flebo e respiravo con l’ossigeno. Avevo paura di soffocare nel momento in cui dormivo”.

Leonardo Greco
Leonardo Greco- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesca Del Taglia? Eccola oggi

Pochi giorni fa Leonardo ha poi voluto condividere un lungo sfogo su Instagram contro i negazionisti di questa terribile situazione che sta vivendo l’Italia: “È ASSURDO ! È davvero assurdo !!! Noi VITTIME DEL COVID 19 stiamo diventando vittime di un sistema marcio e malato !!! STIAMO DIVENTANDO NOI I MATTI, I TERRORISTI , GLI ALLARMISTI !!! Ma stiamo scherzando?!?! MA IO PRETENDO RISPETTO!!! TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO INERMI QUESTA SITUAZIONE DEVONO AVERE RISPETTO!! Ma in che cazzo di mondo vivo ?!? Io mi ammalo ?!? E devo anche sentirmi in colpa ?!! MA COL CAZZO !!! IO VOGLIO RISPETTO!!!LO PRETENDO!!!”