Matilde Brandi “Abbiamo dormito con lui nella bara” | Il dolore a Verissimo

Matilde Brandi ha lasciato da poco la casa del Grande Fratello Vip ma ha comunque trovato il modo di far parlare di sé facendo arrabbiare anche i coinquilini. Adesso ecco che la ballerina e showgirl ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Matilde Brandi lutto – MeteoWeek

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata davvero scoppiettante e piena di colpi di scena, nonostante siano trascorse poche settimane dall’inizio del reality show condotto per il secondo anno di fila da Alfonso Signorini.

Il percorso fatto al Grande Fratello Vip ha comunque cambiato Matilde Brandi, soprattutto dopo quello che è successo poco prima che lei lasciasse la casa, ma il tutto non finisce qui.

Matilde Brandi ha anche da poco vissuto due di dolori più forti a cui la vita l’ha sottoposta, ovvero la morte dei genitori avvenuta a poco tempo l’uno dall’altro.

Verissimo – MeteoWeek

Matilde Brandi le lacrime a Verissimo

L’intervista di Matilde Brandi comincia all’insegna delle emozioni, un dolore derivante dalla morte di mamma Giuseppina e quella di papà Pietro. La ballerina, con voce spezzata dal pianto, lacrime difficile da fermare, a Silvia Toffanin ha dichiarato:

“La sera che sono stata eliminata ho sognato mia madre. Non riuscivo a prendere sonno, e ho visto mia madre e io dicevo: ‘Mamma…’. Era già anziana ma stava bene, sorretta. Le sono andata in contro, l’ho abbracciata e lei è morta. È morta in braccio, lei è morta con mio fratello massimo. E io ho detto: ‘chissà che mi voleva dire in quel sogno’. Forse voleva dirmi: ‘Vai Mati, vai, tu hai dato tutto quello che dovevi dare, sei stata vera, sincera e non ti hanno capita. Va bene, non importa, torna a casa dalle bambine’”.

Silvia Toffanin – MeteoWeek

“Non sono riuscita fare il funerale”

Dopo l’addio alla madre, per Matilde Brandi è arrivato anche un altro dolore ovvero quello derivante dalla scomparsa del padre Pietro.

Leggi anche -> Gf Vip, Matilde Brandi ha un solo desiderio: “Se non succede, è un casino”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Matilde Brandi lutto: “Peggiorato all’improvviso…”

Matilde Brandi – MeteoWeek

La scomparsa del padre per la ballerina è stata davvero drammatica, arrivata poco tempo dopo la morte della madre, quasi come avesse voluto raggiungerla ovunque lei si trovasse. Non a caso, la ballerina con la voce ancora spezzata dal dolore conclude dicendo:

“Mio papà non ce l’ha fatta. E poi mi dispiace tantissimo perché non sono riuscita nemmeno a fare il funerale a mio padre. Eravamo io e miei fratelli, ognuno di noi ha letto una frase ed è stato comunque bello. Sono stata li e abbiamo dormito con lui, anche se era nella bara, è stato comunque bello, il funerale più bello”.