Maurizio Costanzo rompe il silenzio su Silvia Toffanin: le parole del giornalista

Lei è una delle conduttrice più amate del piccolo schermo. Con Verissimo ha raggiunto l’apice della sua carriera, proponendo un format di successo tra il talk e l’approfondimento. Programma sempre ricco di ospiti, negli ultimi tempi è diventato il perno di casa Mediaset. Questa volta, per la conduttrice Silvia Toffanin, è arrivata anche l’approvazione del decano della televisione italiana Maurizio Costanzo. Ecco cosa ha scritto il giornalista.

Maurizio Costanzo e gli elogi a Silvia Toffanin

Nella sua rubrica settimanale sul settimanale NuovoTv, Maurizio Costanzo ha parlato dell’amatissimo programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, compagna del Vice-Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Una lettrice del settimanale ha scritto a Costanzo, elogiando il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 con queste parole: “E’ uno dei pochi in cui i vip si aprono al pubblico”. Il marito di Maria De Filippi ha condiviso questa affermazione ed ha elogiato sia la conduzione di Toffanin che il format vincente della trasmissione.

La stessa lettrice continua nella sua analisi, spiegando che lei condivide vari aspetti del programma: “Lo seguo sempre volentieri perché nessuno grida, offende o fa pagliacciate”. Maurizio Costanzo condivide tutto e chiosa: “Dal punto di vista degli ascolti è una delle trasmissioni più apprezzate”.

Leggi anche —->Patrizia De Blanck femme fatale: amori e conquiste della Contessa del Gf Vip

Il grande successo di Verissimo

Lontano dai talk confusionari e caotici, Verissimo è riuscito a ritagliarsi uno spazio privilegiato tra i programmi che trattano sia il mondo dello spettacolo che l’attualità.

Questo grazie anche al grande lavoro di Silvia Toffanin, che negli anni è cresciuta professionalmente tantissimo, sino a diventare una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

Leggi anche —-> Amici, qui solo una bimba: oggi una delle voci più esplosive

Anticipazioni sulla puntata di oggi 24 ottobre: ospiti e curiosità di Verissimo

Oggi pomeriggio, come di consueto, andrà in onda un’altra attesissima puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin, su Canale 5. Negli studi di Verissimo, dalle ore 16.00, ci saranno tantissimi ospiti. La prima a sedersi dinanzi alla padrona di casa, sarà la grande e amatissima attrice Maria Grazia Cucinotta. 

Reduci dal Festival del Cinema di Roma, dove è stato presentato in atenprima il cortometraggio Calabria terra mai, diretto da Gabriele Muccino, in cui sono entrambi protagonisti, la coppia Raoul Bova e Rocuo Munoz Morales. E’ la prima volta che i due si presentano ad un’intervista insieme. Dopo sarà il turno di Andrea Damante, la nuotatrice Tania Cagnotto e la conduttrice Iva Zanicchi. Infine, reduce dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Matilde Brandi è pronta a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy