Alba Parietti retroscena sul figlio Oppini: “Lo feci bocciare a scuola”

Lei è una delle attrici e showgirl più famose del mondo dello spettacolo. Suo figlio, oggi, è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5. Alba Parietti, sui social, in risposta ad un commento, ha parlato di un incredibile retroscena sulla vita del figlio. Ecco cosa ha detto.

Alba Parietti: “Intervengo davanti alle ingiustizie”

In un commento apparso sotto ad un post in cui invitava tutti a sostenere suo figlio Francesco Oppini, Alba Parietti, ha avuto un duro scontro con utente che criticava apertamente suo figlio. Nel farlo, l’attrice, ha svelato un aneddoto della gioventù di Francesco, a testimonianza di quanto, durante la sua vita, Alba non abbia mai favorito in alcun modo dalla sua posizione Francesco.

Scrive Alba Parietti: “Francesco non ha social e pagine di odiatori o sostenitori. Io sono sua madre e vedo chiaramente una manipolazione molto cattiva a suo svantaggio. Credo che lei non abbia visto il day time, e immagino che nemmeno a lei senza contraddittorio piacerebbe vedere suo figlio mortificato, insultato, da un branco di odiatori da tastiera o da una cafona che straparla insultandolo per cose che non ha fatto. Io intervengo davanti a ingiustizie. Lei non mi conosce abbastanza, io mi schierai con i professori affinchè bocciassero mio figlio perchè per me non meritava di passare l’anno finale, ma non sopporto le infamie gratuite. Non mi piace”.

Leggi anche —-> Johnny Depp si pente, trasforma il tatuaggio dedicato all’ex Winona Ryder

Le critiche di Franco Oppini ad Alba Parietti

Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la presenza di Alba Parietti nell’esperienza televisiva di Francesco Oppini è stata costante. Tanto che, dopo la famosa telefonata in diretta, il papà di Francesco, l’attore Franco, ha criticato apertamente la sua ex compagna.

Franco Oppini ha chiesto ad Alba Parietti di farsi da parte e lasciare vivere questa avventura a Francesco in tutta tranquillità, senza cercare di intromettersi. Parole che hanno scatenato la reazione di Alba Parietti, che ha chiesto invece al suo ex compagno di non utilizzare suo figlio per attaccare lei o dare adito a vecchi rancori.

Leggi anche —-> Giovanna Botteri la tragica ammissione in diretta | Lo shock da Covid-19

Lo scontro tra Alba Parietti e Antonella Elia

L’attrice Alba Parietti, sui social, continua a rispondere colpo sul colpo a quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip. Ultimo, in ordine di tempo, lo scontro con l’opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Antonella Elia. Argomento della discussione le parole della showgirl rivolte a Francesco Oppini, in merito alla sua discussa amicizia con un altro concorrente della casa, l’influencer Tommaso Zorzi.

Antonella Elia si è scagliata nel corso della scorsa puntata contro Francesco Oppini:Sei viscido e paraculo. Anche il bacio che hai dato a Tommaso, lo hai fatto perché sapevi che ti conveniva darglielo, perché sai che è un personaggio forte”. A stretto giro è arrivata la risposta di Alba Parietti: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”.

Impostazioni privacy