Antonino Cannavacciuolo, (ancora) perdita di peso | Lo chef è irriconoscibile

Antonino Cannavacciuolo non smette di seguire la sua dieta ferrea, e si mostra adesso sempre più magro del giorno prima. 

Lo chef ha infatti dichiarato più volte di essere riuscito a perdere diversi chili, per via di un percorso nutrizionale continuo e preciso, grazie al quale sta riuscendo a dimagrire. In passato, eravamo abituati a vederlo in sovrappeso, ma adesso appare totalmente diverso.

Com’è diventato Antonino Cannavaciuolo? Scopriamolo insieme.

Il dimagrimento di Antonino Cannavacciuolo: da una taglia 66 a…

Antonino Cannavacciuolo continua a mantenere il suo stile di vita sano e salutare, riuscendo mese dopo mese a perdere peso. “Ogni 3-4 mesi perdo un chilo“, ha confessato lo chef, “la bilancia non deve più salire“. Lui stesso ha infatti confermato di pesare adesso circa 126 chili.

Leggi anche —-> Cannavacciuolo avvelenato | Il retroscena di MasterChef

Come si legge su ‘Yeslife.it‘, quest’estate Cannavacciuolo ha specificato che, mentre provava ad indossare i costumi da bagno, ha notato di essere passato da una taglia 66 a una 60. Un bel traguardo raggiunto, dunque, per il cuoco più amato d’Italia. Mantenendo perciò l’impegno da lui prefissato, Antonino si mostra in pubblico sempre più dimagrito, come si è notato anche in alcune foto scattate durante una cena di famiglia, che lui stesso ha pubblicato sui suoi profili social.

I suoi followers si stanno infatti accorgendo di questo suo cambio di fisico, e si stanno complimentando continuamente per quello che sta raggiungendo con i suoi sforzi e per i bei risultati che sta riuscendo ad ottenere. Lo chef, nella foto di famiglia, appare infatti felice: sia per il compleanno del figlio, sia per questo suo dimagrimento che certamente lo sta portando alla serenità interiore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Antonino Cannavacciuolo dimagrito: quando tutto ha avuto inizio

Il percorso di dimagrimento che ha intrapreso Antonino Cannavacciuolo lo ha cambiato molto, e questo si nota a prima vista. Lo chef sta infatti rivoluzionando la sua immagine fisica grazie ad un percorso che gli sta facendo perdere peso.

Quando ha iniziato il grande Cannavacciuolo a percorrere questa meta tanto ambita? Pare che lo chef abbia intrapreso questo percorso molti mesi fa durante le riprese di MasterChef, durante il quale i telespettatori già avevano notato un cambiamento fisico.

In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, lo chef aveva poi dichiarato di aver iniziato una nuova dieta che lo avrebbe riportato alla forma fisica ideale e ad un nuovo benessere. Lui stesso ha poi ammesso di aver pesato 155 chili in passato.

Leggi anche —-> Masterchef, la verità sull’abbandono di Joe Bastianich: “Dopo 27 edizioni…”

“Mi sentivo stanco, dormivo male“, ha confessato lo chef, “tre anni fa ho detto ‘Basta’. Tutto è iniziato comprando un tapis roulant, grazie al quale ho perso molti chili seguendo anche un’alimentazione bilanciata e facendo attività fisica“.

Che dire… i risultati si vedono, e anche parecchio. 

Impostazioni privacy