Barbara D’Urso furiosa in studio: “C’è poco da ridere…”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso si è di recente resa protagonista di una vicenda accaduta in diretta che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Barbara D’Urso s’infuria in diretta

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è infuriata in diretta con un ospite. Nel programma contenitore di Canale 5, infatti, si è parlato del caso dei cosiddetti “nonni stalker“, ovvero una coppia di anziani Giovanni e Luisa, rispettivamente di 80 e 76 anni, di San Donato Milanese, condannati per minacce e insulti alla coppia del piano di sopra.

Ebbene, prima della pubblicità la conduttrice ha introdotto la loro storia chiedendosi cosa abbiano mai fatto “«questi nonnetti stalker”. I due protagonisti della vicenda erano in collegamento dalla loro abitazione, con l’uomo che si sarebbe lasciato andare ad un sorriso mentre parlava la D’Urso. Un gesto che non è passato di certo inosservato, con la stessa Barbara D’Urso che una volta tornata in onda ha affermato: “C’è poco da ridere qui, qui leggo anche di minacce di morte per cui il signor Giovanni è stato condannato a un anno per stalking e Luisa a otto mesi“.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

La conduttrice perde la pazienza

In realtà non è la prima volta che Barbara D’Urso perde la pazienza. Nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso dello scorso 7 giugno, ad esempio, si è parlato di Gina Lollobrigida. In collegamento dalla Spagna Javier Rigau, imprenditore spagnolo, che ad un certo punto ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice.

L’imprenditore, noto per la vicenda legata a Gina Lollobrigida, ha alzato ad un certo punto i toni con Mauro Coruzzi, ovvero Platinette, che poco prima gli aveva posto una domanda. “Rigau voleva i soldi di Gina Lollobrigida come Piazzola?” ha chiesto infatti Mauro Coruzzi. Una domanda che non è affatto piaciuta a Rigau che, dal suo canto, ha affermato: “La domanda che mi ha fatto questo signore è stata una bugia e non glielo permetto!”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Ma non solo, ha iniziato a dire delle parole in spagnolo, tra cui sembra anche maleducato, che però in studio non sono state ben comprese. Alla richiesta della conduttrice della traduzione, Rigau ha quindi detto di cercarsela. Una risposta che non è affatto piaciuto alla conduttrice, tanto che a quel punto ha esclamato: “Comunque a me non parli in questo modo, primo perché non sono la tua segretaria, secondo perché io sono una signora e tu ti devi comportare da gentleman con me. Fly down e sii educato. Devi essere educato come io lo sono sempre stata con te. Non urli nella mia trasmissione altrimenti ci salutiamo“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La D’Urso si è in seguito rivolta a Coruzzi dicendo: “Javier Rigau e Gina Lollobrigida si sono amati moltissimo e anche se lui oggi è un po’ agitato posso confermarlo”.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy