Uomini e Donne, la protagonista si è laureata in medicina: “Sogno che si avvera”

Volto notissimo, e discusso, di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, ha raggiunto in un importantissimo traguardo, laureandosi in Medicina. Ecco di chi stiamo parlando.

Marta Pasqualato: “Realizzato il primo dei miei sogni”

Lei è stata, qualche tempo fa, una delle protagoniste più ammirate, e discusse, dal grande pubblico di Uomini e Donne. Marta Pasqualato, oggi vera e propria influencer, ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un post che la ritrae felice con in mano una tesi e la corona d’allora in testa. La giovane, infatti, si è laureata in Medicina presso l’Università di Firenze.

Scrive la ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ciao sono Marta Pasqualato e oggi il primo dei miei sogni di vita si è realizzato. Avanti il prossimo”. Tantissimi i likes e le reactions al post, così come sono tantissimi i messaggi di auguri e congratulazioni arrivati dai suoi tantissimi followers e dai tanti telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi che non l’hanno mai dimenticata.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Maria stravolge tutto causa covid: cosa sta accadendo

Marta Pasqualato e gli attacchi a Uomini e Donne

Classe ”92, veneziana doc, Marta ha sempre mostrato un carattere forte e deciso e non si è mai tirata indietro davanti alle critiche mosse.

In special modo, dagli opinionisti del programma come Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi coccole sul divano con lui: momento di tenerezza

La partecipazione a Uomini e Donne e la nuova vita

Marta Pasqualato ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante. Tra i due sembrava esserci una grande intesa, ma con un colpo a sorpresa il tronista scelse alla fine Virginia Stablum, anche se la loro relazione, fuori dagli studi di Cologno Monzese, durò pochissimi giorni. Durante la partecipazione al programma di Canale 5, Pasqualato subì feroci critiche, accusata di frequentare un uomo fuori dagli studi.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Pasqualato si è legata a Simone Sinà, con il quale è rimasta per un anno e mezzo. In tanto ha continuato a rincorrere il suo sogno degli studi. Sogno realizzato appena qualche giorno fa.

Impostazioni privacy