Anna Boschetti messaggi pesanti | Costretta a difendersi: “L’invidia…”

Anna Boschetti ha pubblicato dei messaggi molto pesanti nelle sue storie Instagram. La donna è stata nuovamente costretta a difendersi ed è arrivata a parlare di invidia.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti non riesce a trovare pace. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island e il suo modo di comportarsi nei confronti del suo fidanzato Andrea Battistelli, la donna ha solo attirato l’antipatia del pubblico.

Per questo continua ad essere attaccata anche sui social network, anche per il suo carattere spesso polemico e molto aggressivo. La donna ha condiviso due foto nelle storie che parlano da sole.

Messaggi pesanti di Anna Boschetti

Continua a difendersi senza sosta, Anna Boschetti. La donna riceve molte critiche e molti attacchi, dopo che ha deciso di esporsi partecipando a Temptation Island. Nonostante abbia molto seguito su Instagram, il suo carattere continua a non piacere.

La donna, però, non le manda certo a dire e sui social è sempre molto schietta e molto polemica. Nelle ultime ore ha condiviso dei post molto particolari, che sicuramente attireranno nuovamente l’antipatia degli utenti del web.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

La donna parla di silenzio, indifferenza e invidia, e sembra essere sempre più convinta che le persone siano invidiose di lei e della sua relazione con Andrea. Che sia davvero così ovviamente non si può sapere, ma la sua convinzione è sempre molto forte.

Le parole della donna 

Silenzio e indifferenza, così si mandano a fa….o gli imbecilli” si legge in una delle foto condivise su Instagram da Anna Boschetti. La donna è molto convinta delle sue ragioni e probabilmente si sta ancora una volta schierando contro gli haters.

Quanno er diamante brilla, l’invidia strilla” si legge nell’altra foto condivisa nelle storie Instagram. Anna Boschetti pensa che le persone siano invidiose di lei e anche quando era a Temptation Island ha fatto discorsi di questo tipo, che non sono per nulla piaciuti ai telespettatori.

Anna Boschetti2 meteoweek.com
Anna Boschetti2 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island, Anna Boschetti litiga con Valeria Liberati: “Cornuto il ragazzo…”

Leggi anche -> Anna Boschetti promessa d’amore | Pronta a tutto dopo Temptation Island 

Nonostante le tante accuse Anna rimane della sua idea e porta avanti le sue convinzioni, anche a costo di essere antipatica alla maggior parte delle persone e dei fan della trasmissione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy