Benedetta Rossi asso piglia tutto: la cuoca regina incontrastata

Lei è una delle donne più amate e famose cuoche del piccolo schermo. Partita da lontano, con alcuni video casalinghi, è oggi regina delle cucine televisive. Non solo: il suo successo l’ha lanciata in vetta alle classifiche dei libri più venduti e anche dei social. Benedetta Rossi è una vera miniera d’oro e questo la sua rete lo sa benissimo. Ecco perchè ha deciso di puntare tutto su di lei.

Giornata intera in compagnia di Benedetta Rossi

Una vera e propria maratona televisiva quella organizzata da canale Food Network, legato all’universo dei canali in chiaro di Sky. Un’intera giornata insieme alla cuoca più amata dagli italiani, ovvero Benedetta Rossi. Da mattino presto sino a tarda notte, passando per le tante stagioni dell’amata trasmissione, Fatto in casa per voi, riempirà ogni angolo del canale di casa Murdoch.

Benedetta Rossi in questo momento è un vero e proprio brand. Sinonimo di professionalità ma anche di simpatia e di ricerca delle tradizioni in cucina – cosa che noi italiani amiamo moltissimo – la cuoca trasforma in ora tutto quello che tocca. Dalla televisione ai libri passando per i social, Benedetta Rossi è seguita da milioni di italiani e questo Food Network lo sa bene e le dedica più spazio possibile, per la gioia, chiaramente dei suoi tantissimi fans.

Leggi anche —-> Gerry Scotti positivo al Covid: le condizioni del conduttore

Il matrimonio con Marco

Benedetta Rossi è sposata, dal 2009, con Marco Gentili  con una bellissima cerimonia celebrata alle Hawaii. I due vivono nell’agriturismo dove lavorano ad Altindona, dove del resto vengono girate le scene del programma Fatto in casa per voi.

I due si sono conosciuti da giovanissimi nell’agriturismo La Vergara della famiglia Rossi, mentre frequentavano l’università.

Leggi anche —-> Mariotto “Non mi dai ordini bamboccione” | Scontro a Storie Italiane

La carriera di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, 48 anni, nata a Porto San Giorgio, nelle Marche, ha iniziato la sua carriera partendo da zero. La passione per la cucina deriva dalla madre e dalla nonna, donne forti che hanno segnato la sua vita e che lei ringrazia in tantissime puntate, celebrandole con le loro migliori ricette. Nel 2011 apre, con l’aiuto di suo marito Marco, il suo canale youtube dal titolo Fatto in casa da Benedetta e d’allora la sua carriera prende una nuova strada.

Nel 2016 pubblica per Mondadori il suo primo libro di ricette, dal titolo Fatto in casa per Benedetta, che riscuote un grande successo. Segue il suo approdo in televisione prima a Real Time poi a Food Network.

Impostazioni privacy