Federica Panicucci “L’ha toccata piano” | Verità scomoda a Mattino Cinque

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

I riflettori non si spengono su Elisabetta Gregoraci che questa volta avrebbe anche violato il regolamento scrivendo nella mano di Pierpaolo Petrelli. La showgirl al momento si trova in nomination e stasera potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip.

Federica Panicucci “L’ha toccata piano” – MeteoWeek

Il percorso fatto nella casa del GF Vip da Elisabetta Gregoraci ha messo la showgirl nel mirino dell’attenzione mediatica per via di quelli che sono i suoi amori, anche passati, oltre che di molte cose che lei stessa ha affermato di non poter dire nella casa ma che, ad esempio, racconterà a Pierpaolo solo quando saranno fuori entrambi.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che nel mirino del gossip troviamo quello che è successo durante la serata di ieri al GF Vip quando la Gregoraci avrebbe scritto una parola particolare nella mano di Petrelli.

Elisabetta Gregoraci messaggio a Pierpaolo Petrelli – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci fuori la casa del GF Vip?

Mancano davvero poche ore e avremo modo di vedere se il pubblico da casa avrà salvato o no Elisabetta Gregoraci, o se differentemente abbia fatto in modo che sia lei il vip a dover lasciare il reality.

Non a caso, ecco che a intervenire sull’argomento è Biagio D’Anelli anche lui ex gieffino che ha dichiarato:

No Federica, non si può fare perché è una delle prime clausole del Grande Fratello: non si può fare comunella, e strategia all’insaputa, della regia e degli autori. Lei scrivendo con le dita sulla mano di Pierpaolo sta giocando male, perché non si fa”. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che la scrittrice Giuiletti ha messo del ‘pepe’ in più a un gossip scoppiato settimane fa.

Biagio D’Anelli – MeteoWeek

“L’ha toccata piano”

Questo è stato il commento che ha fatto Federica Panicucci nel momento in cui a intervenire sulla frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli è stata la scrittrice Teresa Giuiletti.

La scrittrice sostiene che la Gregoraci sia ancora innamorata di Francesco Bertuzzi, ma ecco che si lascia scappare un commento che lascerebbe intuire come la loro frequentazione possa essere cominciata ancor prima che venisse confermato il divorzio da Flavio Briatore.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Federica Panicucci “Fa davvero impressione” | Racconto shock in diretta

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci non mi ha mai pagato” | Fardello a Mattino Cinque

Il tutto, dunque, resta un mistero ma Federica Panicucci ha commentato il tutto con un “L’ha toccata piano”, proprio per lasciare capire alla scrittrice che tipo di dichiarazione avesse appunto rilasciato in diretta.