Gennaro ha un segreto | Nuovo scontro con Anna dopo Temptation Island

Gennaro ha un segreto che per il momento non può svelare. Ci sarà un nuovo scontro con Anna dopo Temptation Island?

Gennaro meteoweek.com
Gennaro meteoweek.com

Gennaro ha deciso di rispondere alle accuse di Anna dopo Temptation Island, ma senza dire troppo. Il ragazzo nasconde un segreto, che per il momento non può rivelare ma che presto renderà pubblico.

Cosa nasconde Gennaro? Perché Anna si è schierata contro di lui durante l’incontro con Alessia Marcuzzi ad un mese di distanza?

Gennaro nasconde un segreto

Gennaro, come tutti gli altri protagonisti di Temptation Island, ha deciso di rispondere alle tantissime domande dei fan su Instagram. Il ragazzo è pronto a rivelare qualcosa in più, ma ha deciso che non è ancora il momento giusto.

Il fidanzato ha un segreto da nascondere, ma ha promesso a tutti i suoi fan di rivelarlo molto presto. A Temptation Island Anna ha raccontato che lui le ha chiesto di fingere di continuare a stare insieme e lui ha risposto che presto tutti sapranno qual è realmente la verità.

Gennaro1 meteoweek.com
Gennaro1 meteoweek.com

Gennaro è molto arrabbiato con Anna e ha tirato nuovamente fuori tutti i problemi che avevano dal punto di vista economico. Lui, benestante, ha sempre pagato tutto ma lei lo ha accusato duramente di essere un tirchio. Queste parole non sono andate giù al fidanzato.

Le parole del ragazzo

Ho un contratto in essere che va rispettato…ma presto si troverà una soluzione” ha spiegato Gennaro. Probabilmente il ragazzo per il momento non può sbilanciarsi e non può dare la sua versione, anche se le motivazioni non sono ben chiare.

Dal canto suo Anna non si è risparmiata con i dettagli, per cui i fan non hanno ben capito per quale motivo Gennaro non può replicare liberamente. La situazione è molto delicata in questo momento, ma il rancore nei confronti della fidanzata è grande.

Gennaro2 meteoweek.com
Gennaro2 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna smaschera Gennaro a Temptation Island | Un mese pieno di bugie

Leggi anche -> Anna Ascione inveisce su Gennaro dopo Temptation Island: “Mi ha umiliata e…”

Il ragazzo ha ammesso di aver delle colpe anche lui, ma per il momento ha spiegato che non può dire altro. Senza dubbio Gennaro è convinto di essere dalla parte della ragione, proprio come Anna. Ci sarà un nuovo scontro?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy