Anna smaschera Gennaro a Temptation Island | Un mese pieno di bugie

Anna smaschera Gennaro a Temptation Island, dopo un mese in cui lui ha cercato di convincerla a dire solo bugie.

Anna meteoweek.com
Anna meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island è stata senza dubbio la più intensa e la più ricca di colpi di scena. I telespettatori aspettavano con ansia il momento dell’incontro ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione. 

Anna e Gennaro non si sono incontrati, ma ciò che ha scoperto Alessia Marcuzzi è stato davvero imbarazzante. La ragazza, alla fine, ha potuto anche incontrare il tentatore Mario, ma quello che ha fatto una pessima figura è stato Gennaro.

Anna smaschera Gennaro a Temptation Island

Dopo un mese dalla fine del programma Alessia Marcuzzi ha incontrato prima di tutto Gennaro. L’uomo è sembrato molto restio a dare spiegazioni davanti alle telecamere, confermando che tra lui e Anna non c’è più stato nessun tipo di avvicinamento. La relazione si è chiusa con l’ultimo falò.

La Marcuzzi ha spiegato a Gennaro che era presente anche Anna e che sarebbe stato un bene farla entrare per un confronto, visto che alla redazione del programma hanno raccontato due versioni completamente diverse. L’uomo ha affermato di non aver mai avuto intenzione di tornare con lei, nonostante durante il falò fosse tornato sui suoi passi.

Gennaro meteoweek.com
Gennaro meteoweek.com

Gennaro ha rifiutato categoricamente di vedere Anna, nonostante l’insistenza di Alessia Marcuzzi. La motivazione per questo rifiuto è stata data dalla stessa ragazza, che ha poi spiegato quello che è successo in questo mese, smascherando l’ex fidanzato.

Le bugie di Gennaro

Gennaro ha detto delle bugie. Questo secondo la versione di Anna, che quando è entrata per l’incontro con la Marcuzzi ha spiegato che immaginava il rifiuto del suo ex fidanzato, in quanto sarebbero uscite fuori delle cose che lo avrebbero senza dubbio messo in imbarazzo.

La ragazza ha spiegato che Gennaro le ha chiesto più volte di fingere di essere tornati insieme, per non fare brutta figura e per uscirne entrambi puliti, sia in televisione che con le persone che conoscono. Anna si è subito rifiutata di mentire, anche perché la sua decisione è definitiva.

Anna1 meteoweek.com
Anna1 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island un mese dopo | Colpi di scena per le coppie

Leggi anche -> Anna Ascione inveisce su Gennaro dopo Temptation Island: “Mi ha umiliata e…”

Alla fine la ragazza ha ricevuto un messaggio dal tentatore Mario, che l’aspettava lì fuori per prendere un caffè insieme a lei. Una bella sorpresa che ha tirato su il morale ad Anna. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy