Uomini e Donne, già da piccola bellissima: chi è?

Uno scatto di molti anni fa e un viso già visto e spigliato. Oggi è una delle donne più desiderate d’Italia, avete indovinato di chi si tratta?

Beatrice Valli come non l’avete mai vista

Beatrice Valli regala uno scatto d’epoca ai suoi fan che prontamente ne rimangono folgorati e ne apprezzano il contenuto. L’ex tronista fa ha reso disponibile una foto che fa un tuffo nel passato. Direttamente dall’album dei suoi ricordi una foto che immortala la bellissima Beatrice nel pieno della sua infanzia. La foto sta facendo il giro del web e ha emozionato i tanti fan dell’ex tronista. In questo scatto la bellissima Valli ha già gli occhi vispi, uno sguardo attento e molto intelligente. Difficile riconoscerla, il tempo passo, ma certi lineamenti restano per sempre.

 

Leggi anche —-> Beatrice Valli no ufficiale al matrimonio | Sogno non avverato

Leggi anche —-> “Beatrice Valli, girovita fuori misura”. Elisa D’Ospina furiosa con il Corriere: “Siete il male assoluto”

Beatrice Valli e Marco Fantini derubati 

Una notizia che ha velocemente fatto il giro di tutti i quotidiani e che ha visto protagonisti i due ex partecipanti di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia è stata vittima di un increscioso avvenimento a Venezia lo scorso settembre dove hanno presenziato alla Mostra internazionale del cinema. Nelle ultime ore Beatrice ha condiviso sul suo profilo Instagram delle stories dove ha denunciato di essere stata derubata. Ad attirare l’attenzione dei ladri sono stati principalmente i vestiti della coppia utilizzati per la prestigiosa kermesse.

Stando a quanto riferito da Beatrice Valle, si sono accorti del furto solo nella mattinata. L’ex volto del Trono Classico ha riferito che i ladri avevano portato via tutti i vestiti dall’ufficio.

Una brutta storia che ha nuovamente posto l’accento sulla sicurezza delle nostre abitazioni. Un problema ormai storico che fa discutere anche in parlamento.

 

Impostazioni privacy