Anna Boschetti scenata di gelosia | La furia della donna dopo Temptation Island

Anna Boschetti ancora una volta folle di gelosia, mostra la sua furia dopo Temptation Island. La donna si è esposta su Instagram.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti continua a far parlare di sé sui social network. La donna è sempre pronta a confrontarsi con i suoi follower, anche se viene spesso attaccata e non è sempre propensa ad ascoltare le critiche.

Nelle ultime ore, rispondendo a numerose domande dei fan, ha svelato di essere molto gelosa di Andrea Battistelli e di non avere una grande simpatia per i suoi suoceri.

Anna Boschetti è folle di gelosia

Durante la sua esperienza a Temptation IslandAnna Boschetti ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Nei confronti di Andrea Battistelli si è comportata malissimo, cercando di smuovere la sua gelosia per arrivare ai suoi scopi.

Nonostante il suo comportamento, è riuscita a tenersi stretto il suo fidanzato, che ha deciso di continuare a stare con lei e superare il dolore e la delusione provati. Anna Boschetti ha svelato su Instagram di essere particolarmente gelosa del suo Andrea.

Anna e Andrea meteoweek.com
Anna e Andrea meteoweek.com

La donna ha risposto alle domande dei follower, parlando di gelosia ma anche dei suoi suoceri. Ha anche ammesso di non reagire benissimo quando le fan riconoscono Andrea e lo fermano per strada.

Le risposte della donna

Sei gelosa di Andrea?” ha chiesto una follower ad Anna Boschetti. La donna ha risposto di esserlo moltissimo. Quando un’altra fan ha chiesto come riesce a gestire questa sua gelosia nei confronti del fidanzato, lei ha risposto che sta sempre con lui in ogni momento della giornata.

Ti dà fastidio quando le fan chiedono foto ad Andrea?” ha chiesto un’altra follower. “No, mai, però non devono abbracciarlo troppo” ha risposto la Boschetti. La donna è davvero molto gelosa del suo fidanzato, con cui spera di fare grandi progetti per il futuro. Il suo desiderio di fare un figlio con lui è ancora forte, e ha specificato che vorrebbe un’altra femminuccia.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna Boschetti messaggi pesanti | Costretta a difendersi: “L’invidia…”

Leggi anche -> Temptation Island, Anna Boschetti litiga con Valeria Liberati: “Cornuto il ragazzo…”

Non ti viene l’ansia alla parola suoceri?” ha chiesto un’altra fan. La donna ha subito risposto “un po’“, dimostrando di non avere un grande rapporto con i genitori di Andrea. Anche durante Temptation Island aveva parlato male della famiglia del suo ragazzo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy