Asia Argento sbugiarda Rosalinda Celentano: “Un flirt? Cosa vuoi da me”

C’è stato davvero un flirt tra Rosalinda Celentano e Asia Argento? Dopo le dichiarazioni della figlia del “Molleggiato”, interviene l’attrice adirata sui social.

Asia Argento smentisce Rosalinda Celentano

Solo qualche giorno fa, Rosalinda Celentano aveva raccontato alcuni retroscena piccanti sulla sua vita sentimentale rivelando di aver avuto dei flirt con Monica Bellucci e Asia Argento. “Con Asia limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifata. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”, aveva raccontato la concorrente di Ballando con le stelle scatenando un gossip che aveva fatto il giro della rete.

A distanza di qualche giorno da quelle dichiarazioni, è stata la Argento a voler intervenire via social per fare chiarezza sulla questione e sbugiardare una volta per tutte la figlia di Celentano. Asia è apparsa abbastanza infastidita da queste esternazioni non veritiere – a suo dire – e ha accusato Rosalinda di volersi fare pubblicità con il suo nome e con quello della Bellucci.

Asia Argento attacca Rosalinda Celentano

“Rosalinda Celentano, una persona che frequentavo quando avevo 18-20 anni a casa della mia amica Vera Gemma, va in giro a dire che io e lei ci baciamo per strada per scioccare i borghesi”, ha esordito la Argento su Instagram mentre era impegnata a preparare la cena.

“Io questa persona non la vedo da anni – ha voluto precisare Asia – . E sinceramente, se l’avessi voluta baciare per strada, non sarei qui a rinnegarlo”.

La Argento, infatti, non ha mai manifestato disapprovazione nei confronti di atteggiamenti o baci saffici, ma non ha digerito le dichiarazioni fasulle della Celentano.

“Ho baciato tante donne in vita mia, ho avuto anche relazioni…ma con lei no! Quindi, cosa vuoi Rosalinda? Perché ti vuoi fare pubblicità con me e Monica Bellucci, non hai di meglio da dire?”, le ha domandato Asia.

Asia Argento attacca Rosalinda Celentano

Leggi anche–>Asia Argento, confessioni piccanti sul flirt con Corona: “A letto io…”

Asia Argento: “Non ho risposto subito a Rosalinda perché…”

“Per finire – ha concluso Asia – Ci ho messo un  po’ a rispondere a queste ca**ate perché Adriano Celentano è uno dei miei più grandi miti al mondo, quindi non vorrei offendere nessuno”.

La Argento, dunque, ha temporeggiato prima di smentire il racconto di Rosalinda per rispetto nei confronti del padre.

Leggi anche–>Rosalinda Celentano, la confessione sconvolgente su Monica Bellucci e Asia Argento

“Però che sono queste ca**ate! Ah Rosalinda, parla di te…della danza!”, ha concluso l’attrice invitando la sua conoscente a concentrarsi sul suo impegno a Ballando con le stelle lasciando perdere le notizie false ed infondate.

Impostazioni privacy