Benedetta Parodi, la foto della sua festa di laurea: bellissima ventenne

Tra le protagoniste della televisione italiana più amate è giusto parlare della conduttrice Benedetta Parodi. Il suo amore per la cucina e per i dolci l’hanno condotta ad essere una dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Non tutti conoscono però il suo passato da dottoressa. Scopriamo subito le foto della sua laurea.

Benedetta Parodi - meteoweek
Benedetta Parodi – meteoweek

Un successo dietro l’altro

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Sorella della giornalista e conduttrice Cristina, entrambe hanno in comune alla grande passione per i fornelli. Volto storico di programmi come Bake Off Italia, Benedetta però nel suo curriculum può annoverare una laurea in Lettere Moderne. Ha discusso la sua tesi avendo come tema principale l’autore di tante tragedie famose ovvero Vittorio Alfieri.

Leggi anche -> Benedetta Parodi segreto di gioventù | “Mi chiamavano…”

Gli anni della laurea

Benedetta si è laureata in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano nel 1997. Dopo due anni da tale titolo importante è diventata una giornalista professionista.

La laurea di Benedetta - Fonte Instagram
La laurea di Benedetta – Fonte Instagram

Così riscontrabile dalla foto pubblicata su Instagram, si può notare una giovane ventenne Benedetta molto emozionata e sicuramente fiera del successo e dell’obiettivo importante raggiunto. Dopo tale evento la sua vita si è arricchita grazie ad un matrimonio speciale con il giornalista di SkySport Fabio Caressa da cui sono nati tre splendidi figli ovvero Matilde, Eleonora e il più piccolo Diego.

Benedetta Parodi è successo mediatico

Oltre ad essere seguitissima sui social network, Benedetta è ormai un volto storico della televisione italiana. Da settembre 2020, però, ha iniziato un’importante collaborazione con alcune radio. Basti pensare che è diventata conduttrice su Radio Capital insieme a Chicco Giuliani in una trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì prima di pranzo.

Benedetta e Cristina - meteoweek
Benedetta e Cristina – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino, la confessione: “Oggi sono pentita”

Tra i primi programmi in cui ha mosso i suoi passi iniziali tra i fornelli è giusto parlare di Cotto e Mangiato trasmissione che poi è stata ereditata dalla collega Tessa Gelisio. In una edizione di Domenica In, ha condiviso il palco con la sua amata sorella Cristina.

Impostazioni privacy