Bufera su Mariotto, chiama “cicciona” la collega di Ballando con le Stelle: lei risponde a tono

Lui è uno dei giudici dell’amatissimo programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci ogni sabato sera su Rai Uno, che spesso fa parlare di sè per i suoi commenti pungenti. Lo stilista Guillermo Mariotto è finito però, ancora una volta, nell’occhio del ciclone a causa di un commento davvero poco lusinghiero nei confronti di una sua collega della trasmissione. Ecco cosa è successo.

L’offesa di Guillermo Mariotto

Ospite del programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno, lo stilista e giudice di Ballando con le Stelle, condotto sulla stessa rete ogni sabato sera da Milly Carlucci, Guillermo Mariotto ha offeso una sua collega della trasmissione con un pesante epiteto. Si è parlato in studio proprio della scorsa puntata dell’amata trasmissione in cui diversi vip gareggiano tra loro in gare da ballo. In collegamento il concorrente Gilles Rocca, il quale ha chiesto il motivo dell’ultimo voto, basso, attribuito proprio da Mariotto a lui e alla sua compagna di ballo.

Lo stilista Guillermo Mariotto, in maniera piuttosto concitata, ha risposto a Gilles Rocca con queste parole: “Ti ho messo 2! Avevo promesso alla ciccion… avevo promesso a… come si chiama quella vestita tutta di strass, che sta di fronte a me, alla signora Rosella che non davo 0″. Mariotto parla della signora Rossella che parte dell’anti-giuria presente quest’anno a Ballando Con Le Stelle, e che siede proprio di fronte la giuria storica del programma.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, hater le augura di “strozzarsi”: lei risponde così

Ancora critiche per i giudici di Ballando con le Stelle

Questa indecorosa uscita del giudice Ballando con le Stelle avrà certamente degli strascichi nella puntata di sabato sera.

Non è certo la prima volta che Guillermo Mariotto viene criticato e, in linea generale, i giudici dell’amato programma sono spesso al centro di un dibattito a causa delle loro affermazioni sui concorrenti.

Leggi anche —-> Anna Boschetti scenata di gelosia | La furia della donna dopo Temptation Island

La risposta della giudice Rossella

Un’affermazione che ha fatto molto discutere, inevitabilmente, mentre non si è fatta attendere a stretto giro la risposta della giudice Rossella attraverso una stories pubblicata sul suo account ufficiale Instagram. “Guillermo, sono la cicciona vestita di strass. Al giorno d’oggi ancora la parola cicciona?”, scrive Rossella, che poi continua.

Scrive ancora: “Ma io so cosa vuoi fare, come con Rocca, che gli hai messo 2 perché, come hai detto, gli vuoi puntare i fari addosso. Allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. E io mi chiamo Rossella, ma per te Signora Rossella”.

Impostazioni privacy