Caduta Libera, stop alle riprese della trasmissione: cosa sta succedendo

Gerry Scotti è risultato positivo al coronavirus e proprio per questo motivo sono state sospese le riprese di Caduta Libera.

Gerry Scotti – Fonte: Facebook

Sospese le riprese di Caduta Libera

Gerry Scotti (scopri la sua carriera)  è risultato positivo al coronavirus, proprio per questo motivo le riprese dei programmi che lo vedono come protagonista dovranno fare i conti con un periodo di sospensione. In particolar modo sono state sospese le riprese di Caduta Libera, mentre per quanto riguarda Tu Sì Que Vales molto probabilmente le nuove puntate potrebbero andare in onda senza la presenza del noto conduttore.

Lo stesso Gerry Scotti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato: “Se non ci fosse il Covid avrei pensato a una influenza: mi sento le ossa rotte, ho un po’ di febbriciattola, mal di testa e un po’ di tosse. Direi che sono fortunato. Se me lo faccio così il Covid è decisamente sopportabile. Comunque non mollo. Registro da casa e ribadisco a tutti: prudenza a chi non ha il Covid e coraggio a chi l’ha preso”.

Gerry Scotti – Fonte: Facebook

Gerry Scotti positivo al Covid

La notizia della positività al Covid di Gerry Scotti ha fatto in poco tempo il giro del web.  A darne la notizia lo stesso conduttore attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram.

Leggi Anche -> Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

Leggi Anche -> Gerry Scotti: “Amadeus mi ha invitato a Sanremo” | Perché ha rifiutato

Sempre al Corriere della Sera ha raccontato: “Sono stato rigorosissimo. In famiglia siamo al limite del paranoico. Non vedo gli amici e non vedo perfino mio figlio. Ho fatto il tampone perché lunedì sarei dovuto andare a Roma in treno per registrare ‘Tu si que vales’ e naturalmente noi dobbiamo stare controllati, quindi sabato mattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Sto abbastanza bene e la prima cosa che desidero dire è che voglio essere davvero vicino a coloro che in questo momento sono malati di Covid. Forza e coraggio, non mollate. Per farvi vedere quanto sono vicino a voi, me lo sono preso pure io. Purtroppo temo che prima o poi ce lo dovremo fare tutti, anche se tutti noi pensiamo che non ci capiterà mai”.

Gerry Scotti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy