Le Iene, Alessia Marcuzzi salta di nuovo la diretta: doccia gelata, di nuovo positiva

Alessia Marcuzzi, anche questa sera, dovrà saltare la diretta de Le Iene, in onda su Italia Uno. Ecco l’annuncio della conduttrice.

Alessia Marcuzzi salta la puntata di stasera

La conduttrice Alessia Marcuzzi è risultata positiva al test rapido fatto al suo arrivo negli studi di Cologno Monzese. La Iena, reduce dalla quarantena per la positività al Covid, ha dovuto lasciare gli studi del programma di Italia Uno.

A dare l’annuncio la stessa conduttrice sui suoi canali social. Questa sera, alla conduzione, come la settimana scorsa, ci sarà il solo Nicola Savino in studio, coaudiuvato dalla Gialappas’s Band. Scrive Alessia Marcuzzi su Instagram: “Purtroppo non sarò alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì. Vi mando un bacio”.

Leggi anche —-> Vittoria Belvedere “Buttata sul divano” | Il racconto shock della violenza

Leggi anche —-> Storie italiane, l’atroce sfogo della conduttrice: amarezza per Eleonora Daniele

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy