Sanremo 2021 cancellato? Le parole di Maurizio Costanzo

L’emergenza coronavirus ha avuto un notevole impatto anche sul mondo della televisione, con i vari programmi che nel corso di questi mesi hanno dovuto fare i conti con cancellazioni e rinvii. Proprio in questo contesto in molti si iniziano a chiedere se anche Sanremo 2021 verrà cancellato. Ecco quanto dichiarato in merito da Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio / Credits: Getty Images

Sanremo 2021 e il coronavirus

Sanremo 2021 dovrebbe andare in onda a marzo 2021, anziché a febbraio, anche se alcuni recenti rumors parlano addirittura di cancellazione. Al momento non vi sono conferme e nemmeno smentite in merito, con la messa in onda della nota kermesse canora che sarà influenzata dall’evolversi dell’emergenza coronavirus nei prossimi mesi. La data, ricordiamo, ha già subito uno spostamento da febbraio a marzo, precisamente dal 2 al 6, con Amadeus pronto a tornare sul palco dell’Ariston in veste di conduttore e direttore artistico per il secondo anno consecutivo.

A tal proposito comunque, ricordiamo, il direttore di Rai1, Stefano Coletta, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di Porta A Porta ha dichiarato: “La dichiarazione di Amadeus ha creato grande panico, ma voglio assicurare che Sanremo ci sarà. Amadeus ha dato una risposta a Dogliani sulla nostra scelta di fare il festival dal 2 al 6 marzo, proprio per dare la possibilità di vedere Sanremo in versione standard. Non c’è stagione di Rai 1 senza Sanremo. È chiaro che ci adatteremo alle condizioni e agli accadimenti di quel momento, ma Sanremo ci sarà”.

Amadeus e Fiorello – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Maurizio Costanzo su Sanremo

In merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo è intervenuto anche il noto giornalista Maurizio Costanzo che nella sua rubrica sul settimanale Vero ha dichiarato: “Rispondere è impossibile. Nessuno di noi, nemmeno i virologi di fama mondiale sa quale piega prenderà la pandemia”.

LEGGI ANCHE –> Sanremo, quanto costano i vestiti indossati da Elodie? Cifra da capogiro

LEGGI ANCHE –> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

Per poi aggiungere: “Posso solo dire che spero che il Festival di Sanremo di Amadeus vada in onda. E sono certo che il direttore artistico e la sua squadra faranno di tutto perché questo accada“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel frattempo la macchina organizzativa della kermesse canora continua ad andare avanti. A partire da giovedì 29 ottobre alle 22:45, infatti, subito dopo l’appuntamento con Doc Nelle tue Mani di Luca Argentero, andrà in onda AmaSanremo con Amadeus.

Maurizio Costanzo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy