“Sono incinta” | Elodie profondo choc | trappola diabolica per la cantante

Lei è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Partita da Amici, ha raggiunto le vette delle classifiche a suon di hit. Elodie Patrizi è però caduta in una trappola orchestrata dalla sorella Fey, che l’ha gettata nel panico. Ecco cosa è successo.

Lo scherzo de Le Iene a Elodie Patrizi

Talentuosa, bellissima e con una voce cristallina. Elodie Patrizi è davvero il volto nuovo della musica italiana. Amatissima dal grande pubblico, che l’ha apprezzata sin dai tempi di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha raggiunto il successo in questi anni grazie a singoli diventati tormentoni. Ultimo, in ordine di tempo, Ciclone, realizzato grazie alla collaborazione con TaKagi e Ketra, dei Boomdabash.

Anche la bella cantante romana, compagna da qualche tempo del rapper Marracash, è finita nel mirino della trasmissione Le Iene, condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino su Italia Uno. Uno scherzo, quello orchestrato dal programma Mediaset, che ha avuto una partner d’eccezione: la sorella di Elodie, Fey. Con le telecamere nascoste dentro casa, abbiamo potuto vedere la reazione di Elodie alla notizia incredibile di Fey, ovvero di essere rimasta incinta di un uomo appena conosciuto.

Leggi anche —–> Gaia Gozzi stratosferica con il nuovo outfit: gambe scoperte per l’ex di Amici

La sorella di Elodie, Fey

Fey, sorella minore di Elodie – ha tre anni in meno – è lontano dal mondo dello spettacolo, anche se in questi mesi abbiamo potuto conoscerla grazie alle pubblicazioni social di Elodie. Tra le due il legame è strettissimo. Fey lavora come barman in un noto bar del centro di Roma.

Bellissima, molto simile ad Elodie, Fey ha dichiarato di essere omosessuale e vive una bellissima storia d’amore con la sua compagna Marta.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi sbotta sull’ex Salvini: lo sfogo della conduttrice

Elodie resta di sasso

Elodie e Fey hanno un rapporto strettissimo, come confermato dalla stessa cantante in più di un occasione in diverse interviste. Fey, in questo scherzo, prende da parte Elodie per parlare di un segreto che l’assilla da qualche giorno. Fey rivela ad Elodie di aver tradito la sua compagna Marta con un uomo appena conosciuto in palestra. Ma non è tutto: durante quella notte è rimasta incinta e dunque Elodie potrebbe diventare presto zia.

“La situazione è molto complicata”, esordisce Fey. “E dimmela ti prego! Senza vergognarti, vuota il sacco”, risponde Elodie, fin quando la sorella non vuota il sacco: “Sono incinta”. Elodie resta di sasso, tanto che sembra avere un attacco di panico. La situazione sembra precipitare, fino a quando non intervengono le stesse Iene a rivelare alla cantante romana che si tratta di uno scherzo.

Impostazioni privacy