Gaia Gozzi stratosferica con il nuovo outfit: gambe scoperte per l’ex di Amici

La cantante Gaia Gozzi ha un profilo Instagram seguito da 708 mila follower. L’artista ama stupire i suoi fan e lasciarli a bocca aperta.

Gaia Gozzi da concorrente di Amici ad icona di stile

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici 2020, Gaia Gozzi è una della cantanti più in voga del momento. La sua musica e la sua bellissima voce hanno conquistato milioni di persone. La giovane ha un talento straordinario e una personalità eclettica, caratteristiche che l’hanno resa agli occhi degli italiani tanto particolare da essere indimenticabile. Gaia,oltre ad essere una cantautrice eccezionale, fuori dagli schemi è anche una donna che “detta stile”. Sono infatti moltissime le ragazze che si rifanno ai suoi look.

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Volto noto ai casting con Maria De Filippi

Leggi anche -> Amici 20 arriva la data di inizio | Indiscrezione sospetta per la nuova edizione

Gaia Gozzi : cantautrice di successo e esempio di moda

Gaia, non esibisce la sua fisicità in moro volgare. Ha uno stile ricercato, che rispecchia la sua personalità. Non è ai fuori luogo, ne’ eccessiva, anche quando scopre le sue bellissime gambe. Per quanto riguarda il suo rapporto con la bellezza, la cantante ha in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dichiarato di non essere propensa alla etichette di voler godere della sua femminilità senza costrizioni :«Nel senso che non mi piace che una donna debba per forza trovare la sua “femminilità”, come se fosse una cosa standard o stereotipata. Credo invece di aver trovato una nuova me, più espressiva, meno chiusa in me stessa. Più adulta, anche». Le è stato poi ricordato di quando ad Amici indossava degli abiti più grandi e, ha risposto così :«I vestiti raccontano molto di me e anche di quell’insicurezza. In questi mesi ho scoperto di avere più forza nelle mie capacità. È difficile credere in un sogno quando fallisci da giovanissima».

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy