Amici 20 anticipazioni | Volto noto ai casting con Maria De Filippi

Le nuove anticipazioni svelano la presenza di un volto noto ad Amici di Maria De Filippi. In quale veste sarà presente nel programma? Ecco di chi si tratta. 

Amici 20 meteoweek.com
Amici 20 meteoweek.com

Maria De Filippi è pronta a riaprire le porte della scuola più famosa d’Italia. La conduttrice sta lavorando sodo per rendere il luogo sicuro, secondo le norme anti-Covid. Inoltre, ci saranno sicuramente altri cambiamenti, visto il calo di ascolti dell’ultimo periodo della scorsa edizione.

I primi di Novembre tornerà in onda la trasmissione e finalmente il pubblico scoprirà la nuova classe di Amici. Un momento tanto atteso, che regala un’emozione incredibile ai ragazzi. Ma chi c’era ai casting insieme a Maria De Filippi?

Amici 20 2 meteoweek.com
Amici 20 2 meteoweek.com

Le anticipazioni di Amici 20

La data di inizio di Amici di Maria De Filippi, arrivato alla sua ventesima edizione, si sta avvicinando. Manca sempre meno e le anticipazioni riguardo questa nuova edizione sono sempre di più. L’attenzione fino a questo momento si è concentrata soprattutto sui professori, che sicuramente non sono stati tutti confermati. 

Si è parlato di nomi molto importanti nel mondo della musica, come Giorgia, Arisa e Marco Mengoni. Le conferme non sono ancora arrivate, ma sicuramente la commissione di professori è destinata a cambiare, sia quella del canto che quella del ballo. 

Amici 20 1 meteoweek.com
Amici 20 1 meteoweek.com

Una delle ultime anticipazioni riguarda i casting, che attualmente sono ancora in corso e stanno arrivando alla fine. Insieme a Maria De Filippi, a valutare i ragazzi che si presentano ai provini, c’era un volto molto conosciuto e amato dai fan di Amici e nel mondo della musica italiana. 

Giordana Angi ai casting di Amici

Quando entri nel cuore di Maria De Filippi, difficilmente ne esci. La conduttrice vuole solo persone vere per le sue trasmissioni televisive e molte volte si affeziona tantissimo a loro, tanto da continuare a frequentarle nel tempo. Questa volta aveva bisogno di un aiuto durante i casting e ha deciso di chiamare Giordana Angi. 

La cantante, anche lei allieva della scuola di Amici, sta aiutando la conduttrice durante le selezioni. Un compito molto importante, sicuramente affidato perché c’è una grande fiducia in lei. Ma che ruolo avrà in seguito all’interno del programma? Questo non è ancora chiaro. 

Giordana meteoweek.com
Giordana meteoweek.com

Leggi anche -> Amici 20 arriva la data di inizio | Indiscrezione sospetta per la nuova edizione

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Marco Mengoni futuro da professore

Durante i casting era presente anche Elena D’Amario, ex allieva di Amici e ballerina professionista, per giudicare la sezione danza. Come mai Maria De Filippi ha scelto di avere queste ex protagoniste del talent al suo fianco per le selezioni?

Impostazioni privacy