Stefano Bettarini, tutti gli amori e i flirt del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera entrerà Stefano Bettarini come nuovo concorrente. Nonostante abbia preso parte al programma nella prima edizione, è stato voluto fortemente per rinvigorire il cast di questa quinta edizione.

Stefano Bettarini - meteoweek
Stefano Bettarini – meteoweek

Carriera televisiva

Un passato da calciatore, Stefano Bettarini può annoverare anche grandi ruoli ricoperti nel mondo della televisione. I suoi primi passi come inviato li abbia mossi per il programma La Talpa condotto da Paola Perego su Italia 1 e trasmesso più di 10 anni fa. Dopo quell’esperienza ha avuto modo poi di diventare inviato all’Isola dei Famosi facendo breccia nel cuore di alcune donzelle. Ma quanti sono gli amori del buon Betta? Scopriamoli subito.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, la soffiata: “Stavano insieme durante un programma”

Latin lover

Come ben sappiamo, Stefano è stato legato sentimentalmente con Simona Ventura per molti anni. Dalla loro relazione sono nati due splendidi ragazzi Giacomo e Nicolò. Nonostante sia stato e sia un padre molto presente, dopo la storia con SuperSimo ha avuto modo di frequentare altre donne.

Stefano e Samanta Togni - meteoweek
Stefano e Samanta Togni – meteoweek

Donne appartenenti al mondo dello spettacolo e non. Basti pensare la sua storia con Ilenia con la quale sembrava essere ad un passo dal matrimonio e poi la relazione con Samanta Togni. Proprio con quest’ultima, la relazione, prese il volo quando Stefano partecipò a Ballando con le Stelle e la Togni era proprio la ballerina professionista che lo affiancava in quella esperienza. Dopo la fine di quel flirt, Stefano ha avuto altri amori per poi avere il colpo di fulmine con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini e il ritorno del Grande Fratello Vip

Tra le concorrenti presenti al Grande Fratello Vip, una in particolare potrà annoverare la sua felicità nel vedere l’ingresso di Stefano.

Stefano e Nicoletta Larini - meteoweek
Stefano e Nicoletta Larini – meteoweek

Leggi anche -> Nicoletta Larini stravolge il suo look, la fidanzata di Bettarini è irriconoscibile

Stiamo parlando della modella brasiliana Dayane Mello che, quando partecipò all’Isola dei Famosi Stefano era l’inviato, palesò un certo interesse che sembrerebbe non essere mai stato consumato. Nicoletta dovrà temere la modella? Lo scopriremo sin da questa sera.

Impostazioni privacy