Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Ex di un cantante famoso

Stefano De Martino, volto noto del piccolo schermo, è stato visto in compagnia della sua nuova fiamma, la prima dopo la separazione con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino è un ballerino professionista, diventato popolare dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi per ben due volte, la prima come concorrente la seconda in qualità di professionista del suo settore. Negli anni a seguire l’uomo è riuscito a fare carriera nel mondo dello spettacolo televisivo diventando inviato per L’isola dei famosi nel 2018 e l’anno successivo conduttore dello show comico di Rai 2 Made in Sud affiancato a Fatima Trotta.

La nuova fiamma di Stefano De Martino

Il ballerino è stato spesso protagonista della cronaca rosa italiana. Prima come fidanzato dell’apprezzata cantante Emma Marrone e successivamente per la  lunga e travagliata storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez con cui ha definitivamente concluso il rapporto nel 2019. Ma negli ultimi giorni sono state riportate delle novità riguardo la vita sentimentale di Stefano. Infatti sembra essere stato avvistato in compagnia di una supermodella, già nota al pubblico italiano. Si tratta di Mariacarla Boscono, modella e attrice teatrale, e anche ex del noto rapper italiano Ghali. I due sono stati avvistati a Milano proprio mentre stavano per entrare nella nuova casa di Stefano.

LEGGI ANCHE—>Stefano de Martino cambio look: il ballerino con i baffi sembra un altro

LEGGI ANCHE—>Belen Rodriguez felice senza Stefano De Martino: “I miei occhi sorridono”

Chi è Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono è nata a Roma il 20 settembre del 1980. Trascorre l’infanzia tra gli Stati Uniti, il Kenya e l’Italia. Inizia la sua carriera a soli 16 anni quando un fotografo amico di famiglia la invita a provare a fare l’indossadrice. Ben presto a Mariacarla viene proposto un contratto da un’agenzia grazie all’intermediazione del suo attuale manager Piero Piazzi. Nel corso della sua carriera ha lavorato con moltissimi brand di lusso e oggi è rappresentata da un’unica agenzia nelle città di Parigi, Milano e New York.

Impostazioni privacy