Tina Cipollari, come procede la sua storia con Vincenzo? Gli sviluppi

Uno dei volti storici di Uomini e Donne di Maria de Filippi è sicuramente l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Quest’ultima nonostante sia sempre pronta a valutare il percorso nello studio di canale 5, vive la sua storia d’amore al di fuori della trasmissione. Scopriamo subito come stia andando il rapporto con Vincenzo.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara - meteoweek
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – meteoweek

Parla Giorgio Manetti

Negli ultimi giorni, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha speso delle parole di affetto e di stima nei confronti della sua grande amica Tina Cipollari. I due sono diventati tanto amici quando l’uomo partecipò a Uomini e Donne. Proprio quest’ultimo, in tempi non sospetti, ha sempre parlato bene dell’opinionista del programma dicendo che ha bisogno di un uomo che stia fuori dal contesto televisivo per regalarle tutta la serenità di cui ha bisogno. Vincenzo quindi è quello giusto? Scopriamo gli sviluppi del rapporto.

Leggi anche -> “Hai scritto al mio ex marito”, Tina Cipollari inchioda Gemma: il messaggio inviato

Un rapporto speciale

Proprio qualche settimana fa Tina Cipollari era giunta a Firenze dove ha incrociato il suo caro amico Giorgio Manetti in compagnia della sua compagna. Secondo indiscrezioni Tina era proprio in dolce compagnia del suo attuale fidanzato Vincenzo Ferrara.

Tina e Vincenzo Ferrara - meteoweek
Tina e Vincenzo Ferrara – meteoweek

Il rapporto quindi, secondo indiscrezioni, continua a gonfie vele e va a spegnere quelle voci e quelle fake news che volevano la vamp lontana dall’uomo e addirittura vicino ad un ritorno di fiamma con il suo ex marito Kikò Nalli.

Tina Cipollari e l’amore lontana dai riflettori

Nonostante Tina sia un volto amato della televisione italiana, ha preferito lasciare in disparte la sua vita privata così come aveva fatto in passato con il suo ex marito. Lei non ama parlare del suo rapporto con Vincenzo Ferrara e riesce davvero molto bene a separare ciò dal mondo in cui lavora.

Tina, Gemma Galgani e il cactus - meteoweek
Tina, Gemma Galgani e il cactus – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Biagio del trono over: nuovo cavaliere di Gemma

Proprio nella trasmissione della De Filippi concentra tutte le sue forze e le sue energie per scagliarsi contro la dama piemontese Gemma Galgani e le sue avventure.

Impostazioni privacy